Nicolas Maupas e Lino Guanciale beccati sullo stesso set: in arrivo una nuova fiction Rai

Nicolas Maupas e Lino Guanciale sullo stesso set: ecco dove vedremo finalmente gli attori della fiction Rai. 

Le sorprese su Rai 1 non mancano mai e come sempre i protagonisti sono gli attori del momento. Nicolas Muapas e Lino Guanciale sono amatissimi dal grande pubblico e anche questa volta nel 2024 li rivedremo in una veste completamente inedita. Nicolas Maupas è reduce da grande successo di Un Professore insieme a Damiano Gavino e Alessandro Gassmann. Non mancano come sempre grandi progetti per Guanciale che si conferma tra i volti più amati della fiction italiana. Cosa ci fanno i due attori insieme? Ecco la foto che mostra quale sarà il ruolo che interpreteranno prossimamente sul piccolo schermo.

Lino Guanciale e Nicolas Maupas sono tra gli attori più amati di sempre. Questa volta a stupire è una fiction che riporta il pubblico indietro nel tempo e in uno dei capolavori più amati della storia della letteratura italiana. Vedremo infatti i due attori con un cast stellare e soprattutto con abiti di scena inediti pronti a lasciare tutti a bocca aperta. Ecco lo scatto inedito dal set che ha già conquistato tutti suoi social.

Il Conte di Montecristo: la nuova fiction Rai con Lino Guanciale e Nicolas Maupas

I due attori reciteranno insieme in uno dei capolavori più amati della letteratura italiana. Lino Guanciale e Nicolas Maupas sono stati beccati sul set de Il Conte di Montecristo e potrebbero arrivare in prima serata su Rai 1 da un momento all'altro. Nel cast anche Michele Riondino, che recentemente abbiamo ammirato ne I Leoni di Sicilia e non solo. In questa produzione internazionale non manca Sam Claflin e anche una delle attrici più amate dal pubblico della Rai. Lei è Gabriella Passion che abbiamo amato al fianco di Guanciale nella Porta Rossa su Rai 2.

In questo scatto è possibile ammirare gli attori in abiti d'epoca esattamente come quella dell'ambientazione del Il Conte di Montecristo. La nuova fiction potrebbe arrivare nel 2024 in Rai o su altre piattaforme. Le riprese sono segretissime e i fan sono in attesa di saperne di più considerando il cast stellare. Guanciale e Maupas sono entrambi protagonisti di Noi Siamo Leggenda su Rai 2, serie che avrà una seconda stagione e che si è chiusa con un finale aperto. Non resta che attendere notizie sulla nuova produzione con due degli attori più amati dela panorama della fiction italiana.

LEGGI ANCHE>>>La padrona piange e il Golden Retriever corre in suo soccorso: quello che fa per lei è commovente

Lascia un commento