Affari Tuoi, concorrente accetta l'offerta: Amadeus disperato quando scopre cosa c'è nel pacco

Ad Affari Tuoi una coppia ha accettato l'offerta del dottore. La scelta, forse un po' azzardata, ha stupido il conduttore. Ecco quanto c'era nel pacco. Una cifra da far drizzare i capelli. Ecco cosa è accaduto. I dettagli.

Incredibile quanto accaduto nell'ultima puntata di Affari Tuoi. L'episodio, andato in onda martedì 2 gennaio, ha visto protagonisti una coppia di Acireale. Giovani e aitanti, hanno aperto man mano una lunga serie di pacchi fino ad arrivare alle ultime chiamate. Pian piano che si è giunti agli ultimi pacchi, però, è accaduto l'incredibile.

Affari Tuoi, concorrente accetta l'offerta: ecco quanto aveva

Già, perché non capita tutti i giorni di vedere qualcuno che riesce, in maniera del tutto casuale, a far aprire tutti i pacchi più bassi. E così, uno dopo l'altro, i blu - pacchi contenenti le cifre più basse - sono venuti giù tra l'incredulità generale. E così, Francesco e Ilenia dalla Sicilia si sono trovati a fronteggiare un'offerta molto alta da parte del dottore.

affari tuoi concorrente accetta l'offerta
I concorrenti sono increduli: ecco quanto c'era nel pacco

 

Il telefono bollente. Amadeus, dall'altra parte della cornetta, ha offerto alla coppia, che nel 2020 ha acquistato casa, la cifra di 77mila euro. Tale era l'offerta del dottore, al rialzo dopo che la coppia aveva lasciato in gioco soltanto pacchi alti. Parliamo delle cifre più alte, in particolare: 200mila e 300mila euro. E poi, ancora, 30mila euro. A questo punto, per i giovani c'è stato poco dubbio: accettare l'offerta nonostante il 75% di possibilità di aprire una cifra più alta.

Amadeus, una volta accettata l'offerta, ha chiesto ad Ilenia e Francesco quale pacco volessero aprire. I due, a quel punto, hanno aperto - come si vede dal video - il pacco numero 3: con l'incredulità generale a fare da sfondo, il presentatore ha aperto i 30mila euro. In palio, a quel punto, le due cifre più alte: ormai però il dottore l'aveva spuntata. Alla fine nel loro pacco c'erano custoditi 200mila euro.

"Pagheremo il mutuo"

La coppia di Acireale ha comunque lasciato con il sorriso gli studi Rai. Già, perché con 77mila euro in tasca in gettoni d'oro Ilenia e Francesco hanno racimolato una cifra ragguardevole, che permetterà ai due di realizzare qualche piccolo sogno e finire di pagare il mutuo acceso nel 2020 in piena pandemia. Resta il rammarico, certo, perché una finale con le due cifre più alte non si era mai verificata.

LEGGI ANCHE>>>Carbone della Befana, la ricetta per prepararlo in casa: tutti i bambini possono mangiarlo

Lascia un commento