Quanto costa la focaccia Alba Parietti? La show girl mostra lo scontrino con il prezzo

Uscita in un locale la focaccia Alba Parietti: ecco il prezzo. A svelarlo la stessa conduttrice che mostra ai fans l'acquisto. Una assoluta novità pronta a fare tendenza. Non è la prima volta che a una persona vengono intitolate peculiarità gastronomiche. I dettagli.

Anche Alba Parietti può vantare una focaccia. Detta così sembra una frase senza senso ma, a una delle regine della nostra televisione, è stata intitolata una focaccia. Andiamo a scoprire il costo: a rivelare l'arcano ci ha pensato Alba Parietti, che prima ha mostrato con stupore il nome della focaccia a lei intitolata. L'occhio, poi, è caduto sul prezzo: ecco quanto costa la focaccia Parietti.

Focaccia Alba Parietti: ecco quanto ha speso

In un locale della valle d'Aosta, dove la showgirl sta trascorrendo le proprie vacanze, è stata inserita nel menù la focaccia Alba Parietti. Il costo per poter gustare a pieno il delizioso cibo è di ben 8 euro. Una spesa tutto sommato elevata anche se non si conosce con l'esattezza la materia prima con cui è stata realizzata la focaccia in oggetto. In questi giorni la showgirl di origini torinesi è in vacanza in valle d'Aosta, dove ha postato lo scatto che ritrae lo scontrino che ha, come protagonista, la focaccia omonima. La spesa, insomma, vale la pena, dal momento in cui non è affatto semplice imbattersi in un prodotto gastronomico che prende il tuo nome.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti)

Una sorpresa che, infatti, ha colto alla sprovvista la stessa Alba Parietti, che mai si sarebbe immaginata di trovare il suo nome sullo scontrino. Al tavolo, poi, sono giunte anche altri cibi, come le penne al pomodoro, gli inediti spaghetti alla carbonara e la polenta concia, tipica della zona.

I commenti al post

Come è possibile leggere dalla didascalia, la stessa Alba Parietti ha ironizzato sulla vicenda: "Il giorno in cui avrete anche voi 48 anni di tv alle spalle , ma soprattutto una “ focaccia Parietti “ se ne riparla", scatenando l'ilarità generale del mondo social. Anche se alcuni commenti, piccati, sono ricaduti sui prezzi. Al di là degli otto euro spesi per una focaccia, punto di partenza per riflessioni generali, che chi nota in Courmayeur - destinazione scelta da Alba Parietti per le sue vacanze in compagnia - una meta ormai inarrivabile per i comuni mortali, inaccessibile per i costi ormai fuori portata.

alba parietti focaccia
Le vacanze in valle d'Aosta di Alba Parietti

C'è, poi, chi ironizza: "Me la immagino croccante fuori e soffice dentro e con sale e pepe. Probabilmente con olio contadino e dal sapore genuino". Chi, infine, la prende sul serio: "Mezza gasata euro 6 euro; mezzo di vino 8 euro. L'acqua costa più del vino. Questo è quello che io noto. La focaccia Parietti mi interessa poco per non dire nulla".

LEGGI ANCHE>>>Scopri quando iniziano i pagamenti ADI: un'attesa che sta per finire!

Lascia un commento