Domenica In, Mara Venier lascia il programma? L'indizio svela cosa succederà l'anno prossimo

Mara Venier lascia Domenica In? È la stessa regina della tv italiana a parlare della questione per la prima volta. Un indizio ci svela cosa accadrà il prossimo anno: andiamo a capire cosa è successo. I dettagli.

Mara Venier potrebbe lasciare la conduzione di Domenica In? La domanda attanaglia migliaia di persone, a partire proprio dai fan della regina della tv italiana. Il programma, in onda la domenica dall'autunno alla primavera, vede protagonista proprio la zia d'Italia, che - di volta in volta - ospita personaggi dello spettacolo o del momento, scandagliando le emozioni e ricucendo, di qua e là, eventuali strappi. Una stuzzicante chiave di lettura della società.

Domenica In, Mara Venier lascia il programma? La risposta

Nella giornata di ieri, in occasione del quiz show Rischiatutto - che ha voluto celebrare il compleanno di mamma Rai che ieri ha spento le 70 candeline - è stata la stessa Mara Venier a sciogliere eventuali dubbi. Carlo Conti, presentatore del quiz, ha interpellato Mara a tal proposito. Da alcune settimane, infatti, c'è chi sospetta un cambio al timone di Domenica In. Ma è la stessa Mara, come detto, a rispondere sul tema. “La regina della domenica è Mara Venier, non mollarla mai eh”, ha affermato il conduttore. E la donna, di tutta risposta, ha affermato: “No, non mollo!”.

Quasi un invito a restare quello del conduttore Carlo Conti, che poi è tornato a svestire i panni di amico della Venier - sono ormai alcuni decenni che i due si conoscono, lavorando in Rai da ormai diversi anni. Un invito che è stato colto a pieno da Mara Venier, che ha in tal senso fatto capire che non ha alcuna intenzione di lasciare la poltrona della Domenica pomeriggio della Rai.

L'indizio

Un indizio che lascia ben sperare i tanti fan, incollati ieri al televisore per la performance che ha interessato sia Mara Venier che Alberto Matano, concorrenti improvvisati del Rischiatutto. L'auspicio, dunque, è che Mara non si ritiri. Ma, anzi, allunghi la sua permanenza come conduttrice di Domenica In.

rischiatutto mara venier
Carlo Conti ha chiesto a Mara Venier cosa ne sarà di Domenica In

 

Un invito che verrebbe ben raccolto e apprezzato dai fan, che seguono la nota conduttrice dagli albori (era il lontano 1993 quando affiancò Luca Giurato alla conduzione di Domenica In) fino a oggi.

LEGGI ANCHE>>>Si tuffa in un lago ghiacciato e resta intrappolato: quello che succede alla fine lascia senza fiato

Lascia un commento