Aurora Ramazzotti, la foto tenerissima di Cesare con nonno Eros: il cantante è innamorato

In queste ore la modella Aurora Ramazzotti ha pubblicato una foto di Cesare con nonno Eros. Uno scatto che sembra rubato ma che sintetizza tutto l'amore che il cantante di Fuoco nel Fuoco prova per il suo nipote. I dettagli.

Un'emozione per sempre, per dirla alla Eros maniera. È infatti un sentimento che durerà in eterno quello che lega i nonni con i propri nipoti. Un artifizio per tornare bambini, agli anni migliori della nostra vita. Quando il peso delle esistenze era molto più leggero e i dispiaceri erano provocati da semplici figuracce in compagnia. Lo sa bene Eros Ramazzotti, diventato lo scorso anno nonno per la prima volta al pari della sua ex moglie Michelle Hunziker.

Aurora Ramazzotti, la foto di Cesare con nonno Eros

Per il cantante è stato un momento particolarmente toccante dopo il riavvicinamento con la showgirl svizzera che ne ha sancito i buoni rapporti tra i due dopo l'allontanamento. Aurora, che ha sempre molto apprezzato il rapporto tra i genitori e ai quali vuole un gran bene, ha postato nelle scorse ore una foto del piccolo Cesare tra le braccia del nonno. Una scena particolarmente tenera, con il cantante che stringe tra le proprie braccia un pargolo di appena qualche chilo. Il cantante sembra davvero innamorato del suo nipotino.

aurora ramazzotti cesare nonno eros
Nonno Eros si gode la compagnia del nipotino Cesare. Fonte: Instagram

La stories, pubblicata sul profilo Instagram della giovane Aurora Ramazzotti, ha fatto rapidamente il giro del web. È una scena inedita soprattutto per i fans del cantante, che lo vedono finalmente godersi a pieno gli affetti familiari. A giovarne, da quello che si può osservare, è proprio il piccolo Cesare, che sembra lasciarsi andare tra le braccia di un inedito Morfeo, che se ne prende cura come fosse l'unica cosa che davvero conta nella vita in quel momento.

Il nipotino si gode l'affetto dei nonni

Il piccolo Cesare, nato dall'amore tra Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza, ama particolarmente la compagnia dei nonni. Lo scorso mese, infatti, sempre attraverso le stories della mamma, è stato possibile vedere Cesare in compagnia di Michelle Hunziker giocare e divertirsi. La stessa modella svizzera, in particolare, aveva interpellato Alexa per chiedere di poter riprodurre il brano del nonno Fuoco nel Fuoco. Un gesto particolarmente apprezzato, che ha posto l'accento sul rapporto tra i due ex e che ha fatto ben divertire Cesare, ancora alle prese con i primi gesti e le prime parole data l'età.

LEGGI ANCHE>>>Ascolti Tv, Terra Amara sfida La Luce nella Masseria: c'è una batosta inaspettata

Lascia un commento