Miriam Leone: nella sua casa spunta un regalo che celebra la nascita del piccolo Orlando

In una storia pubblicata su instagram, l'attrice siciliana ed ex modella Miriam Leone mostra un elegante mazzo di tulipani bianchi, posizionato sul tavolo della sua casa a Milano. Un regalo simbolico per celebrare l'arrivo del piccolo Orlando, il suo primogenito, venuto al mondo lo scorso 29 dicembre. E la cui nascita è stata annunciata dalla stessa attrice con un tenero post pubblicato sui social. Ecco alcuni dettagli e curiosità sui primi giorni da neomamma di Miriam Leone, dopo il ritorno a casa dalla clinica Humanitas di Milano.

Miriam Leone e la nascita del piccolo Orlando

La nascita del piccolo Orlando era stata annunciata dalla stessa attrice con un tenero post pubblicato su instagram, il giorno di Capodanno: "Il 29 dicembre è nato il nostro bambino, Orlando Leone Carullo.. Amore infinito.. grazie alla vita, a mio marito Paolo, alla nostra famiglia,- siamo felicissimi". Il post, correlato dalla foto della piccola mano di Orlando ancora con il braccialetto della clinica, ha avuto fin da subito un seguito eccezionale. Migliaia di fan e vip e migliaia hanno commentato la dolce immagine e si sono congratulati con lei per il felice evento.

L'attrice aveva annunciato di essere in dolce attesa sempre attraverso i social ma aveva mantenuto il riserbo sulla data di nascita e sul nome del nascituro. All'uscita dall'ospedale milanese Miriam appare raggiante con in braccio suo figlio, frutto dell'amore con suo marito Paolo Carullo manager finanziario di professione, lontano dal mondo dello spettacolo.

Miriam Leone: nella sua casa spunta un regalo che celebra la nascita del piccolo Orlando
Il bouquet di fiori a casa di Miriam Leone e la nascita del piccolo Orlando presso la clinica Humanitas di Milano. Fonte: Instagram

Tulipani bianchi: simbolo di nuova vita e amore puro

Tornata a casa Miriam condivide sui social un nuovo dettaglio sulla sua vita da neomamma. Un elegante bouquet di tulipani bianchi, posizionato al centro del tavolo della sua casa a Milano. Un regalo emblematico, simbolo di nuova vita, amore puro ed incondizionato. I Tulipani sono il fiore simbolo delle dichiarazioni d'amore e della gioia per una nascita tanto desiderata.

Nell'immaginario comune questi raffinati bulbi rappresentano l'emblema dei Paesi Bassi, ma in realtà sono fiori simbolo della Persia, dove crescono spontaneamente e sono coltivati da più di 1000 anni. La denominazione deriva dal turco "tullband" e fà riferimento ai turbanti indossati dagli abitanti di questa regione, la cui forma ricorda quella di questo delicato fiore.
Quelli di colore bianco si regalano per festeggiare la nascita di una nuova vita. Sono il simbolo dell'amore sincero, puro e incondizionato nei confronti della persona che ha generato tale dono. Auspicano l'inizio di una nuova vita piena di amore, gioia e gratificazione.

LEGGI ANCHE: Federica Pellegrini e Matteo Giunta, è nata Matilde: tutti gli auguri dei vip italiani

Lascia un commento