Tali e Quali, chi ha vinto la scorsa edizione? È l'artista più amato del pianeta

Tali e quali, ecco ci ha vinto la scorsa edizione del noto programma tv. È l'artista più amato del pianeta, impossibile non riconoscerlo.

Nella giornata di oggi, sabato 13 gennaio, in prima serata andrà in onda la prima puntata della nuova edizione di "Tali e Quali", come sempre su Rai1. Lo show televisivo è uno spin-off del già noto programma "Tale e Quale Show", che vedeva protagonisti alcuni vip, intenti ad imitare dei personaggi da loro scelti. In Tali e Quali Show, invece, i protagonisti sono persone comuni che avranno l'obiettivo di imitare un personaggio famoso a loro scelta.

La scorsa edizione è stata un vero successo. Il programma, condotto egregiamente da Carlo Conti, ha infatti conquistato il pubblico da casa, con imitazioni eccellenti che hanno lasciato tutti senza parole. Tantissimi i personaggi imitati sul palco dello show, da Vasco Rossi a Ligabue, passando per Renato Zero, ma uno in particolare ha conquistato la giuria, vincendo così l'edizione 2023 di Tali e Quali. Ecco chi ha vinto la scorsa edizione.

Il vincitore di Tali e Quali 2023 è Roy Paladini: il suo Michael Jackson ha conquistato la giuria

tali e quali 2023
Il vincitore di Tali e Quali 2023: Roy Paladini (Fonte: IG @roypaladini)

A vincere l'edizione del 2023 di "Tali e Quali" è stato Roy Paladini con la sua magistrale interpretazione di Michael Jackson. La finale era stata disputata tra un grande numero di finalisti, tra cui Fulvio Cerulli nei panni di Piero Pelù, Federico Serra con il Andrea Bocelli e Michele Carovano con un similissimo Vasco Rossi. La giuria, formata da Loretta Goggi, Cristiano Malgioglio e Giorgio Panariello, però, non ha avuto dubbi: l'esibizione di Roy Paladini con il suo Michael Jackson non aveva eguali.

Il "Thriller" di Roy Paladini era a dir poco perfetto. Stando a quanto affermato dai giudici, infatti, Paladini è riuscito ad imitare perfettamente il grande "King of the pop", sia nella voce - riuscendo a toccare persino alcuni acuti tipici di Michael Jackson - sia nei passi di ballo eseguiti senza alcun errore e con una presenza scenica da professionista. Oltre a vincere l'ambito titolo di "Campione 2023", Roy Paladini ha anche avuto la gioia di ricevere una fantastica standing ovation dal pubblico, sinonimo di un'esibizione che ha saputo conquistare non solo la giuria ma anche tutti gli spettatori presenti.

L'imitatore ha ringraziato tutti subito dopo la vittoria, pubblicando un post di ringraziamenti dove dedica la vittoria a suo figlio Leon. Riuscirà qualcuno a proporre un'esibizione migliore di quella di Roy Paladini? Per scoprirlo non ci resta che guardare la prima puntata della nuova edizione di Tali e Quali, in onda questa sera in prima serata, sempre condotto da Carlo Conti.

LEGGI ANCHE >>> L'Eredità di Liorni contro Paolo Bonolis: brutto terremoto in Mediaset, ecco i dati

Lascia un commento