Chiara Ferragni, la prima uscita di casa dopo il ritorno sui social: ecco dove è andata

La celebre influencer Chiara Ferragni esce di casa dopo il terremoto che l'ha coinvolta. Ecco dove è andata. Dopo il caso Balocco la vita della Ferragni sembra incredibilmente cambiata: un caso che l'ha scossa. I dettagli.

Dopo il caso Balocco Chiara Ferragni torna a splendere. La regina dei social, con milioni di followers in giro per il mondo, sembra tornata lentamente alla vita di tutti i giorni. In questi minuti, infatti, ha condiviso sulle proprie stories i suoi movimenti e la sua nuova - ritrovata - ruotine nella sua Milano. Ecco dove è andata l'influencer: in sua compagnia c'è la mamma Marina Di Guardo. Poi il ringraziamento ai fans per l'affetto.

Chiara Ferragni, prima uscita di casa dopo il ritorno social

Per giorni la donna era rimasta bloccata in casa. Una prigione anzitutto mentale poi fisica, dopo il caso Balocco che l'ha investita a tutto tondo. La regina dei social, come risaputo, è stata investita per un caso che l'ha riguardata. L'Antitrust ha sanzionato la donna e l'azienda dolciaria per la campagna promozionale sul pandoro che avrebbe dovuto sostenere un ospedale torinese per l'acquisto di macchinari a uso ospedaliero. La somma, però, era già stata stanziata e Chiara Ferragni ha promesso di devolvere un milione di euro di tasca sua con tanto di video di scuse.

chiara ferragni
Il messaggio diffuso tramite stories da Chiara Ferragni. Fonte: Instagram

Dopo giorni travagliati, in cui l'influencer si è detta particolarmente turbata, oggi sono uscite delle immagini dove la stessa Ferragni, in compagnia della piccola Vittoria e della madre, esce a fare una passeggiata. Segno di una ritrovata tranquillità, seppur parziale. Nella giornata di ieri la stessa Chiara Ferragni aveva rotto il silenzio social con un messaggio e la consueta foto in primo piano, chiedendo ai suoi milioni di followers come stessero: una sorta di domanda a specchio, dove probabilmente sarebbe stata stesso lei ad aprirsi ai seguaci sulle proprie condizioni.

chiara ferragni ritorno social
Chiara Ferragni esce a passeggiare con la figlia Vittoria e la madre. Fonte: Instagram

Oggi, dunque, finalmente l'uscita di casa con la piccola Vittoria al seguito e mamma Marina in zona Citylife - dove vive l'influencer - a Milano. Un'ora d'aria per la piccola ma soprattutto per Chiara Ferragni, che vuole dimenticare in fretta l'accaduto.

Il crollo dei followers

Il caso Balocco si è riversato anche sul numero dei followers, ridotti drasticamente nonostante il dato complessivo resti davvero alto. Sono stati oltre 180mila, infatti, i seguaci che hanno abbandonato Chiara Ferragni nei giorni più cadi del caso Balocco. Ma per Chiara, adesso, la serenità viene prima di tutto.

LEGGI ANCHE>>>Ascolti Tv, terremoto Rai con Amadeus e Carlo Conti : si mette male per Bonolis

Lascia un commento