Salvatore Esposito, retroscena dietro la proposta di matrimonio: svela tutto l'amico Piero Armenti

Piero Armenti svela alcuni retroscena dietro la proposta di matrimonio del noto attore Salvatore Esposito. Ecco cosa sappiamo: Genny di Gomorra si è inchinato davanti a migliaia di persone. Ecco cosa è accaduto.

Salvatore Esposito ha chiesto a Paola Rossi di sposarlo. Una proposta davvero sui generis, dal momento in cui la serata, tra le più importanti della vita dei futuri coniugi, ha visto protagonisti l'America, amici vecchi e nuovi e una pista di pattinaggio, dove il noto attore ha rischiato più volte di cadere. Ecco i retroscena svelati attraverso le stories di Piero Armenti, l'urban explorer campano trapiantato a New York.

Salvatore Esposito, il retroscena della proposta di matrimonio

Il lungo idillio con la sua futura moglie, Paola Rossi. Un viaggio dall'altra parte del mondo, per riposarsi dopo le fatiche del set. E poi, infine, gli amici di una vita e i rapporti più recenti. Come quelli che vede protagonisti Piero Armenti, l'urban explorer fidanzato da tre anni con Martina Maceratesi, e Tony TooSlick, amico e collega dello stesso Armenti. Tutti allo stesso tavolo, per vivere da vicino quello che avrebbe coinvolto, di lì a breve, Salvatore e Paola. Dopo aver banchettato tutti insieme e brindato alla serata, le due coppie si sono sposate al Palm Court, tra i più noti cocktail bar di Manhattan all'interno dell'iconico hotel Plaza. Di lì a breve, poi, si sarebbe consumata la storia. Già, perché poi i quattro sono andati al Rockfeller Center. Dove, come ogni anno, sono state poste le piste di pattinaggio per i tanti amanti del genere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Salvatore Esposito (@salvatoreesposito)

Un'atmosfera particolarmente natalizia, che ha ricordato film d'autore. Ed è qui che, davanti a migliaia di persone, Salvatore Esposito - dopo una goffa manovra con i pattini a rotelle - si è inginocchiato ed ha chiesto a Paola Rossi di sposarlo tra lo stupore generale.

Un momento da ricordare

Una scena seguita da un nutrito numero di persone, che ha notato subito la presenza di Genny Savastano all'interno della pista di pattinaggio. Anche perché lo stesso Salvatore più volte ha rischiato di cadere e solo la futura moglie l'ha salvato da una rovinosa caduta. Un classico preludio da matrimonio, chissà. In ogni caso, alla fine, la donna ha detto sì e i due si sono lasciati andare a un lungo bacio.

retroscena proposta matrimonio
I retroscena della proposta di matrimonio narrati da Piero Armenti. Fonte: Instagram

In pista, infine, sono entrati Piero Armenti e Martina. Chissà che anche i due non abbiano pensato alla scena e facciano qualche pensierino per il futuro.

LEGGI ANCHE>>>La padrona piange e il Golden Retriever corre in suo soccorso: quello che fa per lei è commovente

Lascia un commento