Jerry Calà fa una rivelazione sconvolgente: "Sono vivo per miracolo, nessuno se l'aspettava"

La vita di Jerry Calà è stata un susseguirsi di risate, successi e recentemente, un evento che ha portato con sé un grande spavento. L'attore siciliano, amato da generazioni per il suo inconfondibile stile comico, ha rischiato la vita a causa di un infarto. Ma non temete, c'è un lieto fine in vista.

Jerry Calà è una leggenda del cinema italiano, famoso per il suo ruolo in "Vacanze di Natale", un film che ha recentemente riacquistato popolarità grazie a una versione restaurata. Tuttavia, dietro le quinte, l'attore ha affrontato una sfida di vita o morte.

L'infarto di Jerry Calà

Sì, avete letto bene. Jerry Calà ha avuto un infarto. Questo brutto episodio è venuto alla luce solo recentemente, anche se l'attore è sempre rimasto amato dal pubblico. Il successo della riedizione di "Vacanze di Natale" ne è la prova, un film in cui un giovane Calà già vantava una carriera consolidata grazie alla sua partecipazione a numerose commedie all'italiana.

Oggi, a 72 anni, Jerry Calà può guardare al passato con orgoglio, nonostante il recente shock. La sua vita privata è sempre stata riservata, ma è noto che ha avuto relazioni con importanti personalità dello spettacolo, come Mara Venier, e in seguito si è sposato con l'imprenditrice di successo Bettina Castioni, madre del suo figlio che ha persino recitato in alcuni dei suoi film.

Il recupero dopo l'infarto

Il malore ha colpito l'attore lo scorso marzo, mentre si trovava a Napoli per le riprese di un film di cui è anche regista. Fortunatamente, è stato prontamente soccorso e operato al cuore, con esito positivo. Questo evento drammatico ha portato Jerry Calà a riflettere sulla sua vita e i suoi ritmi di lavoro.

"Ho dovuto allentare un po' i ritmi - ha ammesso - ma se mi togli la possibilità di andare in giro per i miei spettacoli, sto male. Cerco di riposarmi più spesso e di passare più tempo con la mia famiglia".

Nonostante l'episodio drammatico, l'attore può continuare a regalarci sorrisi e risate, come ha fatto per tutta la sua carriera. E noi siamo qui per augurargli il meglio e sperare che continui a farci divertire per molti anni ancora!

Scoprire che Jerry Calà ha rischiato di morire a causa di un infarto è stato davvero un dramma. E' un attore amato e apprezzato che ha regalato tante risate al pubblico italiano. E' bello vedere che i fan continuano ad amarlo e a dimostrargli affetto, come dimostrato dal successo del film "Vacanze di Natale". Speriamo che Jerry Calà possa continuare a portare gioia al pubblico per molti anni ancora, e che possa godersi la sua vita insieme alla sua famiglia. E voi, cosa pensate di Jerry Calà? Avete un ricordo particolare di uno dei suoi film?

Jerry Calà fa una rivelazione sconvolgente:
Jerry Calà fa una rivelazione sconvolgente: "Sono vivo per miracolo, nessuno se l'aspettava"


"La vita è quello che ti succede mentre sei impegnato a fare altri progetti", affermava John Lennon, e Jerry Calà ne è un esempio vivente. Il comico, simbolo dell'irriverenza e della spensieratezza tipiche degli anni '80, ha visto la sua vita prendere una piega inaspettata a causa di un infarto che poteva costargli caro. La notizia, emersa solo ora, ci ricorda quanto sia fragile la nostra esistenza e come, dietro il sipario del successo e della fama, ci sia sempre un uomo con le sue paure e le sue fragilità. Calà, con la sua decisione di rallentare e riorganizzare la propria vita, insegna che non c'è nulla di più prezioso del tempo trascorso con i propri cari e della salute, beni spesso dati per scontati. Forse, è proprio questo il messaggio più potente che il "restauro" della sua vita, così come quello del suo film "Vacanze di Natale", vuole lasciarci: apprezzare ogni momento, perché la vita non segue una sceneggiatura già scritta.

Lascia un commento