Cosa fanno le star per stare in forma? Ecco la risposta attraverso la dieta di Kate Middleton e Meghan Markle per disintossicare la pelle. Un rimedio davvero utile che tutti dovrebbero conoscere. Ecco i risvolti e tutti i dettagli finalmente svelati.
Natale, si sa, è un periodo particolarmente delicato. In questo mese, più in generale coinvolgendo dall'Immacolata alla Befana, gran parte delle persone si lascia andare a convivi d'autore, dove il rischio è quello di non darsi limiti e mangiare fino a stare male. Tra gran veglioni, pranzi e spaghettate, insomma, ci si perde inevitabilmente tra i sapori dei territorio con il rischio che, dopo le feste, la bilancia non sorridi più. Ecco un rimedio naturale che tutti dovrebbero conoscere.
Kate Middleton e Meghan Markle, dieta per disintossicare la pelle
Il trucco arriva direttamente dalla royal family. O parte di essa, dal momento che Harry e Meghan hanno traslocato da Buckingham Palace. Ma senza andare a ritroso nella sfera privata della famiglia reale, andiamo a scoprire qual è la ricetta utilizzata da Kate Middleton e Meghan Markle per disintossicare la pelle. Le due donne mangiano cibi davvero analoghi. Partiamo, anzitutto, dal pesce azzurro. Già, perché i pesci grassi come lo sgombro, il salmone e il tonno sono ricchi di acidi grassi omega 3, noti per i loro benefici antinfiammatori, antiossidanti e di aumento del collagene per la pelle. Insomma, un must davvero imperdibile per tutti coloro che vogliono disintossicare la pelle dalle pesanti feste natalizie.
Ci sono, inoltre, le noci. Meghan Markle, in particolare, una volta ha rivelato che le mandorle erano il suo spuntino preferito durante le riprese di Suits. Parliamo della serie tv che la vede protagonista su Netflix, dove poi ha dovuto rinunciare a causa del matrimonio reale. Non c'è, dunque, da meravigliarsi che la sua pelle appaia sempre così radiosa. Le noci sono ricche di vitamine e minerali come selenio, vitamina E e zinco, che aiutano a combattere le infiammazioni della pelle.
Gli altri alimenti da non perdere
C'è poi, da considerare, altri cibi. A partire dal succo verde. Popolare tra le celebrità, la bevanda si ottiene frullando frutta e verdura verde come spinaci, mele, sedano e cetrioli. Un vero e proprio toccasana per il nostro organismo.

Ci sono poi gli evergreen, quegli alimenti largamente riconosciuti ma che è meglio ricordare. Come lo zenzero, che combatte i raffreddori invernali. Inoltre, le sue proprietà antinfiammatorie possono venire in ausilio per calmare condizioni della pelle come eczema e rosacea. Infine, non possono mancare - nella dieta di Kate e Meghan - le carote. Alleate per la vista, sono ricche di vitamina A, che aiuta a favorire il ricambio cellulare della pelle.
LEGGI ANCHE>>>Rivela i bonus già fruibili nel 2024: scopri quali sono!