Federica Pellegrini e Matteo Giunta, è nata Matilde: tutti gli auguri dei vip italiani

Finalmente il grande giorno per Federica Pellegrini e Matteo Giunta è arrivato, è venuta al mondo Matilde: la piccola è stata accolta con grande entusiasmo dai vari personaggi dello spettacolo italiano.

Si chiama Matilde ed è venuta al mondo oggi 3 gennaio 2024 alle 6:51 del mattino. La bambina è nata dopo "due giorni complicati" così come hanno scritto mamma Federica e papà Matteo sul proprio profilo Instagram. In tanti hanno fatto gli auguri di benvenuta al mondo alla piccola, prima figlia della coppia.

Gli auguri dei vip italiani a Federica Pellegrini e Matteo Giunta

Tra i commenti sotto il post della coppia di sportivi non poteva mancare quello della Federazione Italiana Nuoto che ha scritto: "Benvenuta Matilde, un altro Oro per mamma Fede", sottolineando come la nascita di una nuova vita sia un traguardo importante a livello personale come lo sono state le medaglie vinte dalla Divina durante la sua carriera costellata di successi.

Tra gli altri sportivi rimasti entusiasti dalla nascita di Matilde, troviamo Simone Barlaam, Massimiliano Rosolino, Stefania Pirozzi, Justine Mattera e Jill Cooper. Anche tanti personaggi del mondo dello spettacolo hanno voluto fare le congratulazioni alla coppia, tra loro ci sono Emma Marrone, Raimondo Todaro, Alice Basso, Paola Folli, Omar Pedrini e tanti altri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matteo Giunta (@matteogiunta)

Il mistero finalmente svelato sul nome della bambina

La coppia ha tenuto segreto il nome della loro primogenita fino a oggi e gli indizi social durante i mesi di gravidanza di Federica Pellegrini hanno svelato soltanto l'iniziale del nome attraverso un nomignolo. Infatti per chiamare la bimba ancora nella pancia i suoi genitori le dicevano "Meringa". Matilde non ha nemmeno un giorno ed è già una star, appare nella foto su Instagram tra le braccia della ex campionessa olimpionica che le copre il viso mentre l'allenatore di nuoto scatta un bellissimo selfie.

I due neogenitori hanno voluto ringraziare lo staff dell'ospedale che si è preso cura di loro con tanta professionalità e dedizione: "Grazie agli angeli che ci hanno accudito durante questo viaggio, Titty, Marcello, Giada, Alessandra, Massimo e a tutto il team dell’ospedale Sacro Cuore". 

Il momento più bello

Matteo Giunta ha voluto ricordare a luglio scorso il momento in cui sono venuti a conoscenza di diventare genitori. È stato lui per primo a vedere il test di gravidanza. Poi subito dopo ha abbracciato sua moglie e insieme non sono riusciti a trattenere le lacrime per l'emozione. Infine si sono calmati, aspettando di far passare i primi tre mesi di gravidanza, che si sa sono i più duri.

LEGGI ANCHE >>> Michelle Hunziker, notte surreale in un igloo di ghiaccio: ecco cosa deve fare prima di dormire

Lascia un commento