Michelle Hunziker, notte surreale in un igloo di ghiaccio: ecco cosa deve fare prima di dormire

La showgirl Michelle Hunziker ha trascorso una notte in un igloo di ghiaccio. Ecco cosa è necessario fare prima di andare a dormire. Lo ha raccontato la stessa showgirl attraverso i social. I dettagli.

Si sta rilassando sulle Alpi svizzere Michelle Hunziker. In compagnia del nuovo fidanzato, l'osteopata Alessandro Carollo - con il quale, solo recentemente, ha iniziato a postare i primi scatti in compagnia, la showgirl si rilassa tra una discesa innevata affrontata con gli sci e le calde coccole della sera tra degustazioni tipiche. Poi, quando cala la notte, si dorme in igloo. Avete letto bene: ecco come Michelle affronta le ore più fredde.

Michelle Hunziker, notte in un igloo: ecco cosa fa

Quando arriva la notte, dicevamo, Michelle si rifugia in un igloo. Sembra un paradosso, ma per vivere a pieno le montagne gelide della Svizzera, si affrontano anche le intemperie e gli ambienti più ostili. E così Michelle è finita con il dormire all'interno di un igloo. Dopo aver prenotato l'esperienza, Michelle e il suo compagno Alessandro sono entrati nella dimora di ghiaccio.

Accompagnati da un esperto, hanno ricevuto tutte le istruzioni per dormire in sicurezza in un ambiente davvero incredibile. Circondati solo dal ghiaccio, hanno avuto bisogno del sacco a pelo. Ma, prima di entrarvi, bisogna arrotolarsi in una coperta.

hunziker notte igloo
Michelle Hunziker alle prese con il riposo nell'igloo. Fonte: Instagram

 

E, con le Alpi svizzere a fare da sfondo, la notte è subito calata. Luce soffusa per non perdere l'atmosfera natalizia e si parte tra le braccia di Morfeo. Un'esperienza davvero unica, come testimoniato proprio da Michelle Hunziker sui propri canali social.

L'incontro con Ilary Blasi sulle Alpi

Michelle ma non solo. Già, perché sulle Alpi ha prenotato le proprie vacanze invernali anche Ilary Blasi e il suo compagno Bastian. Le coppie si sono incontrate, per l'occasione, a cena. Così, in una località nascosta, le due hanno organizzato un convivio con numerosi ospiti. A immortalare il momento è stata proprio la modella svizzera che, su Instagram, ha postato la foto.

michelle hunziker notte in igloo
Lo scatto che ritrae la Hunziker in compagnia di Ilary Blasi. Fonte: Instagram

 

È una delle prime volte che la Hunziker si mostra sorridente con il suo compagno, con cui sta trascorrendo le vacanze sulla neve, mentre Ilary non ha mai nascosto il rapporto che la lega al tedesco dopo aver voltato pagina con Francesco Totti. In attesa di conoscere il palinsesto del nuovo anno - qualcosa è già stato svelato nelle scorse settimane - non resta che ammirare i vip in vacanza.

LEGGI ANCHE>>>Giovanna Civitillo, spunta una vecchia foto da giovanissima: è irriconoscibile

Lascia un commento