Madame stravolge il suo look con capelli cortissimi: arriva la tendenza tutta da copiare

La cantante Madame ha deciso di sfoggiare un nuovo look tutto da copiare: convince sempre di più la tendenza dai capelli cortissimi. 

Madame è tra le voci più amate della musica italiana e come sempre riesce a conquistare il pubblico anche con il suo look. Le due ultime partecipazioni al Festival di Sanremo con Amadeus hanno lasciato il segno. Indimenticabili gli abiti scintillanti sfoggiati sul palco del teatro Ariston sulle note dei singoli Voce e Nel bene e nel male. Questa volta a sorprendere è il suo nuovo look con un taglio di capelli decisamente originale. Ecco come è apparsa sui social, ma soprattutto qual è la tendenza a cui sarà impossibile rinunciare nel 2024.

Lo stile della cantante è come sempre pronto a lasciare il segno e non solo grazie ai suoi abiti scintillanti e sempre ricchi di fascino. A catturare l'attenzione in questo caso è la sua acconciatura. Siamo infatti abituati a vederla con la chioma riccia e vaporosa pronta a conquistare il palcoscenico. Questa volta invece sembra proprio che la cantante abbia deciso di rinunciare alla classica acconciatura e di optare per qualcosa di più innovativo. Ecco il suo look tutto da copiare e a cui ispirarsi nel nuovo anno.

Il nuovo look super corto di Madame: spazio alle acconciatura audaci nel 2024

I capelli lunghi non sono i soli ad avere fascino e stile e lo dimostra l'acconciatura indossata da Madame che per inaugurare il suo 2024 ha deciso di optare per un look tutto nuovo. La cantante ha tagliato ancor di più la sua chioma. Addio dunque ai lunghi ricci castano scuro per dare il benvenuto a uno stile più originale e decisamente sorprendente. Si tratta di una nuova tendenza pronta ad esplodere? Ecco lo scatto della cantante che ancora una volta riesce a lasciare tutti a bocca aperta.

madame-2
Il nuovo look di Madame con capelli cortissimi. Fonte: Instagram

I capelli corti hanno moltissimi vantaggi e si adattano perfettamente a tanti look. Gli accessori come sempre fanno la differenza in abbinamento a questo look che nel 2024 è pronto a spopolare. La cantante di certo continuerà ad essere protagonista anche quest'anno nonostante la sua assenza nel cast del Festival di Sanremo. In tantissimi sono in attesa di conoscere i suoi progetti futuri e di seguire soprattutto la sua evoluzione di stile che a quanto pare si aggiunge a quella musicale. Non resta che continuare a seguirla e soprattutto lasciarsi ispirare dal suo nuovo look.

LEGGI ANCHE>>>Michelle Hunziker, notte surreale in un igloo di ghiaccio: ecco cosa deve fare prima di dormire

Lascia un commento