Golden Retriever è solo sul prato, improvvisamente spunta il suo gemello: la reazione del cucciolo

Un golden retriever da solo sul prato incontra il suo gemello: una reazione davvero tenera che ha scatenato l'affetto delle persone. Sono migliaia gli appassionati che seguono le avventure dei quadrupedi su Tiktok. Il filmato e i dettagli.

Metti un golden retriever da solo in prato. Dopo qualche ora di stanchezza, tra giochi, passeggiate e saluti ad altri cani, anche uno dei quadrupedi più amati del mondo può avere un momento di stallo. Ma appena questo vede il suo omonimo arrivare da lontano le coccole e la tenerezza prendono il sopravvento: ecco quello che accade. La reazione è davvero unica: andiamo a vedere il filmato.

Golden Retriever, spunta il gemello: la reazione

Ecco che, con l'arrivo del tramonto, un golden retriever abbastanza stanco si ferma. Probabilmente avrà camminato troppo - o troppo poco - ed entra in una fase di immobilità, dove nulla sembra turbare il suo animo. Ma all'improvviso, da una parte esterna alla telecamera, arriva il gemello. Fidato compagno di giochi, si impossessa subito dell'anima del golden retriever, chiedendo allo stesso di giocare con lui attraverso uno sguardo tenero che conquista subito tutti. Ecco tutto quello che accade nel video diffuso sulla piattaforma TikTok.

@francescasugamelee

Il cuore pieno di voi🧡

♬ Yellow (favsoundds edit) - Coldplay

Sono appena otto secondi, ma tanto basta per conquistare l'amore delle migliaia di persone che, come è lecito aspettarsi, hanno interagito con il post dei golden retriever giocherelloni. Che poi, in coda al video, si allontanano e si lasciano cullare dal tramonto in un gioco di ombre e corse forsennate nel verde che lascia intendere che per la padroncina la serata sarà ancora lunga.

I commenti

Solo chi ha avuto un cane può capire l'affetto che questi animali riescono a trasmettere. Sono i migliori amici dell'uomo, non a caso, e se fatti crescere in ambiente amico e magari in compagnia di altri quadrupedi riescono davvero a essere fedeli e gentili con i propri padroni fino all'ultimo. C'è poi chi, naturalmente, vorrebbe che restassero sempre cuccioli. "Goditeli perché il tempo vola e loro crescono e niente e nessuno te li farà tornare cuccioli. Sono meravigliosi", scrive un utente.

golden retriever
Gemelli di golden retriever giocano sul prato

C'è poi chi si impersonifica negli animali, come un utente che scrive: "Noi in un altro universo", lasciando intendere che i giochi e le coccole al tramonto tra i cagnolini richiamano tenerezze conosciute anche tra gli umani, in particolare tra fidanzati ai primi veri amori della propria vita.

LEGGI ANCHE>>>Antonella Clerici come non l'avete mai vista: il volo sugli sci in vacanza è incredibile

Lascia un commento