Il Paradiso delle Signore, anticipazioni venerdì 5 gennaio: Marta fa una scoperta terribile

Cosa accadrà nell'ultimo episodio della settimana de Il Paradiso delle Signore? Ecco tutte le anticipazioni di domani venerdì 5 gennaio. 

Le avventure de Il Paradiso delle Signore continuano a stupire e anche questa volta non mancheranno i colpi di scena per l'ultima e incredibile puntata della settimana. Di certo l'argomento più discusso del momento è il ritorno dall'America di Marta Guarnieri che ancora una volta stupisce tutti. L'ex moglie di Vittorio Conti è tornata e a quanto pare non andrà via troppo presto. Ecco tutte le novità sull'ultimo episodio della settimana che andrà in onda domani venerdì 5 gennaio.

Cominciamo subito da Concetta, mamma di Maria, che ha intenzione di invitare a cena Matteo e Silvana. La donna è uscita da poco dall'ospedale, ma Maria cerca di deviare le intenzioni di sua madre. La stilista è infatti ancora innamorata del suo contabile mentre ha una relazione stabile con Vito. Intanto Salvatore ha fatto una scoperta che non si aspettava. Tullio vuole trasferirsi a Milano per stare vicino a Elvira, proprio la venere di cui Salvatore è innamorato. Gli amici continuano a sostenerlo e soprattutto a incoraggiare le serate di musica serale alla caffetteria. Ecco tutte le altre anticipazioni della serie con alcune novità davvero incredibili e una notizia che lascerà Marta senza parole.

La scoperta di Marta cambia tutto: ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di domani 

Partiamo da Marta che aveva intenzione di ritornare quanto prima in America. La fotografa però riceverà una telefonata che non si aspettava con una notizia che cambierà tutti i suoi piani. Proprio la Guarnieri avrà dunque bisogno di aiuto e la contessa si rivolgerà a suo padre Umberto per sostenerla e cercare insieme una soluzione. Marta resterà dunque più del dovuto a Milano? A quanto pare la sua permanenza prolungata potrebbe causare qualche problema a Vittorio e Matilde che vivono quasi liberi la loro nuova relazione.

il-paradiso-delle-signore-47
Marta Guarnieri che è ritornata a Il Paradiso delle Signore.

Tancredi infatti continua a mettere in atto il suo piano di vendetta. L'imprenditore è ossessionata dalla relazione tra la moglie Matilde e Vittorio Conti. Per questo ha deciso di assumere un investigatore privato e seguire la coppia. Cosa succederà con le prove della loro relazione? A quanto pare l'intreccio amoroso avrà spazio anche per il ruolo di Marta che non è ancora chiaro quanto resterà a Milano. Non resta che continuare a seguire le avventure della soap più amata d'Italia in onda dal lunedì al venerdì su Rai 1.

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, Salvatore e Gabriella di nuovo insieme: oggi lei è completamente diversa

Lascia un commento