Un Professore: la Rai conferma la terza stagione e svela il destino di Mimmo e Simone

La terza stagione di Un Professore 3 è pronta ad arrivare in prima serata: ecco le novità che arrivano direttamente dalla Rai con uno spoiler incredibile. 

Si è chiusa da pochi giorno la seconda stagione di Un Professore con Alessandro Gassmann e Claudia Pandolfi. L'attore protagonista non ha mai nascosto l'attaccamento alla serie e la voglia di raccontare temi di grande attualità attraverso la filosofia. Un modo per avvicinare il pubblico dei giovanissimi e anche per far appassionare quello degli adulti. Sono in tantissimi ad aver seguito le avventure di Simone, Mimmo e Manuel e non manca l'attesa per i nuovi episodi.

Finalmente, dopo una prima anticipazione di Alessandro Gassmann arriva la conferma della Rai. La terza stagione della fiction Rai ci sarà e le novità non mancheranno. Simone e Mimmo riusciranno a realizzare il loro sogno d'amore? Intanto i fan sognano ancora un amore tra il Balestra e Manuel che però nella seconda stagione hanno consolidato il loro status di fratelli. Non resta che lasciarsi conquistare dalle nuove avventure che attendono i fan, ma a questo proposito non mancano gli spoiler. Ecco cosa succederà al personaggio di Mimmo e quale sarà il suo destino dopo la collaborazione con la polizia.

Mimmo e Simone staranno insieme? Tutte le novità di Un Professore nel primo spoiler ufficiale della Rai

A quanto pare tutto dipenderà dalla disponibilità di Domenico Cuomo che entrerà a far parte del cast di Un Professore anche nella terza stagione. Il pubblico attende con ansia di conoscere quale sarà il destino dell'amore dei due giovanissimi, ma anche di sapere in che modo si evolverà il rapporto tra Manuel e Simone. Ecco tutte le novità in questo post sui social.

Domenico Cuomo ci sarà e rivedremo dunque ancora una volta la storia d'amore tra Mimmo e Simone. I due giovanissimi non hanno potuto fare e meno di esprimere i loro sentimenti e hanno commosso tutto il pubblico sul finale di stagione con quello che sembrava un addio ormai certo. La storia d'amore a quanto pare continuerà anche nella terza stagione salvo imprevisti da parte dell'attore o abbandoni improvvisi al cast. Restano certi anche gli altri membri del cast capitanato da Damiano Gavino che avrà come sempre un ruolo fondamentale nella narrazione. Gli sceneggiatori pare siano già all'opera per scrivere una stagione da sogno che potrebbe essere l'ultima e che potrebbe arrivare sul piccolo schermo in prima serata nel 2025.

LEGGI ANCHE>>>Stasera in tv, Paola Cortellesi arriva su Rai 1 con un film capolavoro: sarà difficile riconoscerla

Lascia un commento