Un Posto al Sole, anticipazioni venerdì 5 gennaio: Ida è in pericolo

Arrivano le anticipazione di venerdì 5 gennaio della serie Un posto al sole: Ida sta correndo un grosso pericolo, ecco perché.

'Un posto al sole' è una serie tv molto famosa e molto seguita che va in onda su Rai 3 ormai da molti anni. Amici e nemici, nonché vicini di casa, tra i quali si susseguono molte vicende e peripezie all'ordine del giorno. Adesso la serie è ritornata dopo lo stop delle vacanze natalizie, e allora non ci resta che scoprire le anticipazioni delle prossime puntate, in particolar modo quella di venerdì 5 gennaio, che andrà in onda come ogni giorno alle 20.50. Ida sembra essere in grave pericolo, e allora scopriamo in anticipo cosa succederà nella puntata di questa sera.

Nella puntata di giovedì 4 gennaio, abbiamo visto Clara essere indecisa sul consentire o meno ad Alberto di prendersi Federico, perché ha paura che Alberto possa non riportarglielo indietro. Tra Viola e Antonio, anche se lei cerca in tutti i modi di risanare il rapporto, continuano a vivere una situazione molto tesa, a causa della quale Viola soffre molto. Diego invece ha tentato in ogni modo di contattare Ida, non sapendo che quest'ultima è prigioniera della sua famiglia, in Polonia. Vediamo cosa sta per succedere nella prossima puntata, che si prospetta ricca di sorprese e colpi di scena.

Un posto al sole, anticipazioni venerdì 5 gennaio: cosa succederà a Ida? 

Le sorprese a 'Un posto al sole' non mancano mai, e di fatto questa volta a essere nell'occhio del ciclone è Ida, una dei protagonisti della serie tv, interpretata da Marta Anna Borucinska, e che ora si trova in serio pericolo essendo stata fatta prigioniera dalla sua famiglia in Polonia. La puntata di venerdì 5 gennaio si concentrerà su questo: cosa succederà a Ida? Scopriamo qualche anticipazione. 

attori un posto al sole
Ida e altri due attori della serie 'Un posto al sole'-Filcoopensionistico.it

Cosa succederà nella soap di Rai3? Venerdì 5 gennaio la puntata sarà ricca di colpi di scena. Ida cerca in ogni modo di fuggire dalla sua casa in Polonia, dov'è stata rinchiusa dalla sua famiglia. Questa casa per lei è diventata a tutti gli effetti una prigione, dalla quale sembra impossibile scappare. Clara invece riflette sulla complicata decisione che riguarda il piccolo Federico e Alberto. Michele invece scoprirà con suo grande stupore che in radio, dove lavora Micaela, c'è qualcuno a lui molto vicino che sta tentando di sedurla. Le sorprese però non sono finite, e molte altre vi aspettano durante la puntata.

LEGGI ANCHE: La Storia, nel capolavoro Rai c'è l'attrice più amata di C'è Ancora Domani: occhio a questa scena

Lascia un commento