Un Professore 2, Nina ritorna al look con capelli scuri: sembra un'altra persona

Tra i protagonisti di Un Professore 2 Nina ha conquistato il pubblico: ecco com'è il look nella vita reale dell'attrice che abbiamo visto anche in Noi Siamo Leggenda. 

In tanti si chiedono se rivedremo il suo personaggio nella terza stagione di Un Professore 2. Margherita Aresti è tra le attrici rivelazione dell'anno che hanno conquistato il grande pubblico della prima serata in Rai. In particolare il suo ruolo in Un Professore con Alessandro Gassmann ha catturato l'attenzione dei fan che hanno seguito le avventure da mamma del suo personaggio. La storia d'amore con il personaggio di Manuel interpretato da Damiano Gavino ha fatto innamorare tutti e in tantissimi si chiedono se la rivedremo.

Non è mancata anche la sua partecipazione in contemporanea in Noi Siamo Leggenda. Qui il suo ruolo è quello di Viola, ragazza spericolata e figlia di una poliziotta. Due serie fortunatissime in questa stagione che in tanti attendono nei prossimi anni. Qualche anno fa l'attrice è apparsa in Sopravvissuti al fianco di Lino Guanciale e l'abbiamo ritrovata in prima serata su Rai 1 con un look completamente diverso. La sua chioma cortissima color biondo platino ha stupito tutti, ma com'è nella vita reale? Ecco il suo look in castano scuro che è apparso in alcuni scatti sui social.

un-professore-2-15
Margherita Aresti nella fiction Un Professore 2.

Margherita Aresti dice addio al biondo platino: da Un Professore 2 alla vita reale

L'attrice di Un Professore molto probabilmente ritornerà nella terza stagione al fianco di Manuel anche se il pubblico spera ancora nella relazione tra il giovane ragazzo e Simone Balestra. Un intreccio amoroso che ha conquistato in prima serata su Rai 1 e in cui ancora una volta abbiamo ammirato l'attrice con un look totalmente biondo platino. In questo post sui social però è apparsa con capelli scuri e sembra quasi irriconoscibile. Ecco com'è il suo look nella vita reale e perché in tanti preferirebbero vederla così anche sul piccolo schermo.

Il taglio corto color castano scuro è ormai una garanzia per chi ama l'originalità, ma non ha intenzione di rinunciare all'eleganza. Anche la Aresti ha deciso dunque di ritornare alle origini come mostrano questi scatti insieme ad alcune delle sue più care amiche. Un look che rivoluziona l'inizio del 2024 e che mostra l'attrice in modo totalmente diverso rispetto a ciò che è apparso nelle prime serate di Un Professore e di Noi Siamo Leggenda. Sarà questo lo stile con cui la vedremo nei suoi prossimi progetti? Lo scopriremo molto presto, ma intanto i fan della fiction Rai con Gassmann sperano di vederla presto ancora una volta insieme alla sua Lilly nella terza stagione.

LEGGI ANCHE>>>Doc nelle tue mani 3, cos'è successo sul set dietro le quinte: questo video svela tutto

Lascia un commento