Cucciolo di bassotto dorme con la padrona: il modo in cui la sveglia è comico

Questo cucciolo di bassotto dorme con la propria padrona e quando la sveglia succede qualcosa di divertentissimo, ecco cosa.

Chi ha un amico a quattro zampe, sa che ognuno di essi è speciale. Hanno tutti caratteristiche diverse, oltre a quelle fisiche anche quelle caratteriali. Ogni cane ha delle sue peculiarità e questo bassotto in questo video sveglia la padrona in un modo moto divertente e singolare. Stupiscono e addolciscono, con quei loro sguardi e quelle loro attenzioni che ci regalano ogni giorno. Molti dormono insieme ai loro padroni, un'abitudine di molti cani e cuccioli, che poi resta nel tempo come un'abitudine. Guardate questi due, cucciolo e padroncina, e come lui sveglia lei, un modo molto particolare.

I cani sono davvero i migliori amici dell'uomo, ed è per questo che molti li considerano come dei veri e propri membri della famiglia, riservando loro dei trattamenti speciali, tra cui lasciarli dormire con loro nel letto. È il caso di questi due, padroncina e cucciolo di bassotto, che a letto insieme dormono beatamente, fino a quando il cucciolo non sveglia la sua padroncina in un modo decisamente particolare. Guardiamo il video e scopriamo di cosa si tratta.

Cucciolo di bassotto sveglia la propria padrona in un modo un po' particolare, ecco come

C'è un video, su TikTok, molto carino e quasi commovente, dove la padrona di un cucciolo di bassotto si riprende col cellulare mentre è a letto con lui, che la sveglia in modo divertente. Il suo nome è Nina, e il suo profilo porta il nome di @nina.la.bassottina, e ritrae nel quotidiano le faccende e le avventure della cucciola e della sua padrona.

@nina.la.bassottina Coccole mattutine con la mamma… e qualche morsetto❤️ #puppy #dachshundpuppy #dachshund #dachshundsoftiktok #newpuppycheck #puppylove #bassotto #bassottoarlecchinochocolate #bassottoarlecchino #cutiepuppy #miniaturedachshun #bassottonano #bassottotedesco #bassottonanotedesco #puppyoftheday #perrosalschicha #canesalsiccia #coccole ♬ suono originale - nina la bassottina

cane sveglia la padrone
Il bassotto sveglia la padrona a letto-Filcoopensionistico.it

Nel video si vede chiaramente che i due sono a letto, e con la didascalia “coccole mattutine“, la padrona riprende se stessa e il bassotto in un momento di dolcezza. La cagnolina si sveglia e la sua padrona ancora a letto si sveglia a causa di alcuni piccoli morsi ai capelli, mentre lei dice: «No Nina, i morsi ai capelli no!». Un piccolo siparietto simpatico e dolce tra la padrona e la propria cagnolina.

LEGGI ANCHE: Testa il tuo QI con questa illusione ottica: riuscirai a trovare il gatto nascosto in soli 12 secondi?

Lascia un commento