Il Paradiso delle Signore, anticipazioni lunedì 8 gennaio: Marta resta a Milano con Vittorio

Marta resterà per sempre a Milano? Ecco tutte le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore in onda lunedì 8 gennaio nel pomeriggio di Rai 1. 

La settimana de Il Paradiso delle Signore si aprirà con grandi colpi di scena e la protagonista assoluta sarà proprio Marta Guarnieri. Come sempre la soap è in onda dal lunedì al venerdì e non mancano le novità. Tra queste ha stupito tutti il ritorno di Marta dall'America che di certo ha fatto breccia nel cuore di Vittorio Conti. Ecco tutte le anticipazioni sulla prima puntata della settimana de Il Paradiso delle Signore.

Cominciamo subito da Salvatore che ha deciso di non arrendersi nella conquista di Elvira. Il fidanzato Tullio ha deciso di trasferirsi ufficialmente a Milano per starle vicino e il barista non ha preso troppo bene la notizia. Le serate alla caffetteria saranno la sua arma segreta per conquistarla per sempre. Si prosegue con la venere Delia che si ritroverà a fare una scoperta sorprendente. Scoprirà infatti di avere un ammiratore segreto di cui non riesce a capire la vera identità. Ecco il resto delle anticipazioni di lunedì 8 gennaio in onda nel pomeriggio di Rai 1.

Marta Guarnieri fa una triste scoperta, svelato il suo destino a Il Paradiso delle Signore

In tanti si chiedono cosa succederà al personaggio di Marta Guarnieri e se la fotografa resterà o meno a Milano. Probabilmente la prima puntata degli episodi di questa settimana regala al pubblico un grosso indizio. Marta non ritornerà più in America perché è stata lasciata dal suo fidanzato. Una notizia che l'ha sconvolta e che spinge Umberto e Adelaide a organizzarle una sorpresa per farle ritornare il sorriso. Questo significa che al contrario dei suoi piani resterà a Milano dove c'è Vittorio Conti, suo ex marito. La chimica tra i due non è certo sparita e sono in tantissimi a sperare che la coppia ritorni insieme ufficialmente.

il-paradiso-delle-signore-49
Vittorio Conti e Marta Guarnieri più innamorati che mai ne Il Paradiso delle Signore.

Intanto Conti è sempre più innamorato di Matilde. I due si comportano come dei veri fidanzati pronti a esplodere d'amore, ma non sanno che Tancredi è pronto per riservare loro una vera trappola. L'imprenditore infatti dopo aver scoperto del tradimento di sua moglie ed essere stato lasciato ha deciso di far seguire i due da un investigatore segreto. Avrà dunque le prove del loro amore e riuscirà ad averli in pugno. Intanto aumentano le speranze del pubblico sul ritrovo di Marta e Vittorio, sono in tantissimi infatti a sperare di rivederli fianco a fianco esattamente come un tempo. Non resta che continuare a seguire le puntate e lasciarsi conquistare ancora una volta dagli episodi de Il Paradiso delle Signore.

LEGGI ANCHE>>>Un Professore: la Rai conferma la terza stagione e svela il destino di Mimmo e Simone

Lascia un commento