Stasera in tv La Fabbrica di Cioccolato: il piccolo Charlie oggi è la star di una serie Netflix amatissima

Questa sera in prima serata su Italia 1 andrà in onda La Fabbrica di Cioccolato con Johnny Depp: ecco chi si nasconde dietro il volto del piccolo e tenero Charlie che oggi è decisamente cresciuto. 

Mediaset ripropone uno dei grandi classici del cinema di animazione con protagonista l'attore Johnny Depp. La Fabbrica di Cioccolato è tra i titoli più amati in assoluto e quella dell'attore americano resta una delle interpretazioni più iconiche di Willy Wonka. Tra magia e mondi incantati c'è un piccolo bambino che muove i fili di questa storia e che non tutti riconoscono oggi in una delle serie tv più famose di Netflix.

Charlie Bucket è un piccolo bambino che con grande fortuna trova il famoso biglietto d'oro che gli permetterà di entrare nel magico mondo di Willy Wonka. Una storia che continua a incantare grandi e piccoli e che nasconde talenti poi esplosi qualche anno dopo. Ecco chi si nasconde dietro gli occhi angelici del piccolo Bucket e perché oggi l'attore è famoso in tutto il mondo con una serie tv che proprio a gennaio farà il suo ingresso su Netflix con la sua sesta stagione.

Da La Fabbrica di Cioccolato a The Good Doctor: Freddie Highmore oggi

Non tutti sanno che il bambino fortunato e ricco di valori del capolavoro interpretato da Johnny Depp è oggi il protagonista di The Good Doctor. L'attore Freddie Highmore è infatti alla sesta stagione della serie tv che a gennaio approderà su Netflix. In tenera età l'attore è stato protagonista del film La Fabbrica di Cioccolato interpretato da Depp e da attori di grande fama. Un ruolo che a quanto pare l'ha consacrato al mondo del cinema e a quello del piccolo schermo.

la-fabbrica-di-cioccolato-2
Freddie Highmore nella serie tv Netflix La Fabbrica di Cioccolato.

The Good Doctor è una delle serie medical drama più amata al mondo e soprattutto in Italia. La sesta stagione è attesissima dei fan che non possono fare a meno di seguire i casi e le avventure in corsia di Freddie Highmore che interpreta il dottor Shaun Murphy. Questo personaggio soffre di una forma di autismo e grazie alle sue intuizioni sarà in grado di salvare moltissime vite. Proprio il pubblico di Italia 1 avrà l'opportunità di godere di nuovo della magia de La Fabbrica di Cioccolato e di Willy Wonka ammirando il personaggio di Charlie con occhi diversi. Non resta che mettersi comodi e godersi in prima serata il grande capolavoro con cui Depp ha stregato il mondo intero.

LEGGI ANCHE>>>Mediaset, guerra spietata a Doc nelle tue mani 3: la decisione di Berlusconi è inaspettata

Lascia un commento