Un'oca si infila nella grossa bocca di un Golden Retriever: la sua faccia è da premio Oscar

Un'oca si infila nella bocca di un Golden Retriever: ciò che accade dopo lascia tutti senza parole. Attimi di tensione smorzati da un'espressione. Ecco cosa è accaduto. Il tutto viene mostrato attraverso un filmato diffuso su TikTok. I dettagli.

Capita spesso, in rete, di imbattersi in filmati davvero unici. La gran parte di questi mettono al centro gli animali: la miscela tra imprevedibilità e sorpresa dei nostri animali domestici fa sì che si rompa lo schema del prestabilito, lasciando al fruitore del filmato tutta la sorpresa possibile. Ecco cosa è accaduto a un'oca che, probabilmente, non si aspettava di sbagliare strada.

Oca si infila nella bocca di un Golden Retriever: il video

Siamo in una casa di una regione del mondo non meglio specificata. L'utente che ha postato il video, probabilmente, avrebbe voluto riprendere il contatto tra un golden retriever, di stazza media e un'oca in tenera età. L'approccio dell'animale a quattro zampe, all'inizio sembra molto rassicurante. Ma subito gli sorge un dubbio: ecco perché.

Il piccolo, infatti, inizia a camminare da solo. Sembra proprio una delle prime volte che l'oca passeggia con le sue forze. I due animali distano pochi centimetri l'uno dall'altro e l'incontro e ormai prossimo. Ma ecco che, all'improvviso, non solo il pulcino non arresta la sua corsa, ma il cane - che intanto ha la bocca spalancata - si trova proprio nella stessa traiettoria dell'oca.

oca bocca golden retriever
La faccia del golden retriever è da Oscar

A questo punto, la sorpresa: il cane, che non è riuscito a chiudere la bocca, si ritrova poco alla volta il corpo del piccolo in bocca. Lo stupore, a quel punto, coglie davvero tutti di sorpresa: nessuno si aspettava, infatti, un simile epilogo. A partire dallo stesso golden retriever che, con la piccola oca in bocca, non sa più che comportamento adottare e guarda il padrone in attesa di un cenno. Da un lato, probabilmente, il cane vorrebbe rispondere ai suoi istinti di cacciatore primordiale. Dall'altro, però, si rende conto che la piccola oca non va di certo aggredita. La faccia del cane è davvero da Oscar.

Il finale

Dati i contorni grotteschi, non è impossibile immaginare che il cane abbia poi riaperto la bocca per far uscire l'oca e farle proseguire il proprio percorso all'avventura. Di certo l'oca ci penserà due volte prima di passeggiare liberamente senza una meta, facendo attenzione a non finire di nuovo nella bocca di un golden retriever.

LEGGI ANCHE>>>Domenica In, colpaccio di Mara Venier: il ritorno di Nicola di Bari e degli attori più attesi dell'anno

Lascia un commento