Arisa, cambio look improvviso per la cantante: mai vista con quest'acconciatura

Arisa ha incantato tutti con la sua performance durante la Supercoppa femminile Roma-Juventus. Il pubblico senza parole.

La cantante Arisa ha colpito per la sua voce e per il suo look total pink alla Supercoppa femminile italiana ieri sera, in onda sulla Rai. Ha intonato il suo successo romantico e melodico Meraviglioso amore mio, lasciando a bocca aperta i presenti allo stadio Giovanni Zinni di Cremona e il pubblico a casa. La pioggia non ha fermato l'artista che in una giornata grigia ha portato il colore grazie a una giacca di pelo rosa che in breve tempo ha fatto il giro del web. Le foto sul suo profilo Instagram ufficiale hanno reso giustizia al suo outfit ambizioso e glamour che ha raccolto molti commenti positivi.  Il coraggio di mostrarsi come vuole la rende una testimonial della lotta contro il body shaming in più di un'occasione, tema molto sentito di recente.

Arisa total pink

Negli ultimi tempi Arisa sta osando molto con il suo look, sia per quanto riguarda il make up sia per gli abiti. Non ha paura di sorprendere i suoi fan e il pubblico con outfit ricercati ed eccentrici che valorizzano le sue forme. Non perde occasione per dare un messaggio di benessere con se stessa. La giacca rosa che ha indossato per l'evento di ieri sera era abbinata con dei guanti trasparenti neri e un abito rosa con la gonna corta sotto. Il trucco vistoso punta su un rossetto rosso acceso e l'acconciatura con capello corto segue la moda del momento. “Questa canzone rappresenta un momento molto speciale per me. Sono felice di poterla condividere con il pubblico in un’occasione così importante come la Supercoppa Femminile” ha detto Arisa per la serata.

progetto-senza-titolo-4-4
Arisa - Foto: Instagram

Esclusa da Sanremo

Pochi giorni fa Arisa ha dovuto affrontare l'esclusione da Sanremo 2024. I fan hanno espresso la loro solidarietà alla cantante che se l'è presa non poco con Amadeus e il team del festival della canzone italiana per averla ignorata. Sanremo 2024 non avrà il suo nome tra i big in gara, e ancora non si sa molto dei suoi progetti per l'anno nuovo. Tuttavia Arisa è sempre molto attiva sui social e cerca di condividere spesso i suoi progetti e i suoi pensieri con i follower e il pubblico. Occorre aspettare per vedere dove la vedremo e se il suo futuro sarà più all'insegna della musica o in tv, magari come opinionista o conduttrice di qualche programma.

Leggi anche: Arisa svela un segreto oscurissimo sulla famiglia, ma sua madre interviene inaspettatamente

Lascia un commento