Belen Rodriguez mostra la sua prima casa in Argentina: dormiva in un bosco incantato

Da quasi venti anni Belen Rodriguez è uno dei personaggi più amati del mondo dello spettacolo in Italia, ma le sue radici sono in Argentina, come dimostra il video della sua prima casa pubblicato sui social dalla bella showgirl.

Dove abitava Belen prima di diventare famosa?

Quella di sapere dove e come vivevano i Vip prima di diventare famosi è una curiosità che stuzzica moltissime persone. A volte sono le celebrità stesse a svelarci alcuni aneddoti del loro passato. Lo ha fatto anche Belen Rodriguez. Il debutto della showgirl sul piccolo schermo italiano risale al lontano 2006, ma prima di questa data la sua vita e la sua carriera hanno attraversato posti diversi. Tutto è partito dall’Argentina: Belen è nata a Buenos Aires il 20 settembre del 1984.

Alla fine degli anni ‘90 lo stato sudamericano entrò in una pesante crisi economica che coinvolse tantissimi cittadini. Ci furono conseguenze pesanti anche per la famiglia Rodriguez, che si ritrovò addirittura senza casa. Il nonno di Belen diede diecimila dollari al figlio, che li utilizzò per acquistare una nuova abitazione. A distanza di più di venti anni Belen Rodriguez ci mostra sui suoi social quella casa, che si trova immersa in un bellissimo bosco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

La casa in Argentina di Belen Rodriguez: un’infanzia nel bosco incantato

All’inizio l’edificio era composto da un solo piano, ma il padre di Belen la completò costruendo un secondo livello. Nel piano più alto si trovava la stanza di Belen Rodriguez: sulla parete della sua cameretta la giovane Belen scrisse “di fate e di gnomi”, proprio perché in quella casa le sembrava di dormire in un bosco incantato popolato da creature magiche e fantastiche. Sempre al piano superiore si trovava la stanza dei genitori e quella che nei progetti iniziali doveva essere la sala giochi.

belen-rodriguez-casa-nel-bosco-argentina

Nel video la showgirl spiega ai suoi follower come era composto anche il piano terra: il salottino con il computer, la cucina, il salone ed il bagno. Nello spiazzo davanti all’abitazione si può vedere quello che rimane del capanno in cui il signor Rodriguez realizzava i suoi lavori di falegnameria e la struttura dotata di tutto il necessario per consentire all’intera famiglia di cucinare e consumare all’aperto pizze e grigliate.

Alla fine del video Belen ci racconta un aneddoto della sua gioventù. Dopo i pasti della domenica poteva guadagnare venticinque centesimi di dollaro se si metteva al lavandino per lavare i piatti. Questa paghetta le permetteva di mettere da parte il denaro necessario per realizzare il suo grande sogno di allora, ovvero andare a Disneyworld nel 2000. “Questa è parte della mia storia” afferma Belen, prima di chiudere con un ringraziamento rivolto ai suoi genitori per averle fatto passare una splendida infanzia.

Leggi anche: Belen Rodriguez svela la verità shock: "Chi ti odia è qualcuno che non ti aspetti"

Lascia un commento