Grande Fratello, la decisione su Beatrice Luzzi spiazza: cosa succederà stasera in diretta tv

Oggi, 8 gennaio, riprenderà la diretta serale del Grande Fratello. Molto attesa è la situazione che riguarda Beatrice Luzzi, che è dovuta uscire dalla casa per delle cause di forza maggiore. Ma questa sera la Luzzi ci sarà. 

Beatrice Luzzi è dovuta uscire dalla casa del Grande Fratello per qualche giorno a causa della morte del padre. La concorrente aveva lasciato temporaneamente il gioco lo scorso 3 gennaio, e sembra essere pronta a rientrare questa sera, durante la puntata condotta da Alfonso Signorini. La situazione creatasi a causa del lutto ha portato la produzione ad annullare il televoto per l'eliminazione di un concorrente. In nomination erano finiti la stessa Beatrice, ed anche Federico, Monia e Rosanna. E, dopo oltre una settimana di assenza di puntate del GF in prima serata c'è attesa  per l'appuntamento di questa sera.

Grande Fratello: polemiche contro alcuni concorrenti dopo l'uscita di Beatrice Luzzi

Beatrice Luzzi è in attesa del suo rientro nella casa del Grande Fratello

Ha suscitato polemiche il comportamento assunto dagli altri concorrenti della casa dopo l'uscita di Beatrice Luzzi. Alcuni hanno considerato irrispettoso il modo di fare di alcuni personaggi. In particolare sono stati segnalati i gesti di Giuseppe Garibaldi, Letizia Petris e Anita Olivieri. Lo stesso Alfonso Signorini ha parlato di mancanza di empatia da parte di alcun concorrenti. Lo sfogo di Signorini attraverso Instagram ha scatenato un dibattito sul web tra gli appassionati del Grande Fratello.

Ricordiamo che il personaggio di Beatrice Luzzi è quello che è stato al centro dei maggiori battibecchi durante questi mesi di Grande Fratello. Il flirt con Giuseppe Garibaldi, che si è successivamente sopito, ha scatenato delle aspre polemiche successivamente. Soprattutto nel momento in cui lo stesso Giuseppe ha avuto un confronto dal vivo con il padre, in cui è stata coinvolta anche Beatrice.

E, nelle ultime settimane, è stato ripreso anche il comportamento di Massimiliano Varrese. Il concorrente si sarebbe accanito contro Beatrice Luzzi, rendendosi protagonista di alcune discussioni dai toni troppo aspri. Per questo motivo Alfonso Signorini ha ripreso lo stesso Varrese, ammonendolo. Nel caso in cui questi comportamenti si ripetessero il concorrente verrebbe espulso dal Grande Fratello.

La figura di Beatrice Luzzi è perciò considerata divisiva all'interno della casa, ma tutto ciò non giustifica, secondo Alfonso Signorini, i comportamenti e gli atteggiamenti assunti da alcuni concorrenti che non avrebbero rispettato il lutto della Luzzi. Vedremo come verrà riaccolta nella casa questa sera Beatrice, e se ciò che è accaduto nei giorni precedenti porterà ad ulteriori ammonimenti.

Leggi anche: Grande Fratello, Beatrice confinata. Parla l'ex compagno: "Furia contro 4 concorrenti"

Lascia un commento