Toscana, Caterina Balivo nella città delle terme: la piscina è al centro della piazza centrale

Caterina Balivo ha sempre molto da fare con il suo lavoro di conduttrice RAI, quindi una vacanza ogni tanto se la merita. 

Durante le feste di Natale Caterina Balivo ha cercato di trascorrere alcuni momenti in armonia e relax con la sua famiglia. Il suo lavoro di conduttrice televisiva le occupa molto tempo durante l'anno e lei lo fa con passione e tanta energia, ma una pausa ci vuole. Anche i migliori hanno bisogno di staccare ogni tanto e per chiudere con il periodo off Balivo ha passato l'Epifania in Toscana con il marito prima di tornare in onda con il suo programma pomeridiano. Rigenerare il corpo per una maggiore concentrazione e ispirazione nel lavoro sul piccolo schermo è quello che ci vuole.

Caterina Balivo relax prima di tornare a lavoro

"Una bellissima Epifania alle terme, carichi per cominciare la settimana" si legge nella didascalia del post della conduttrice RAI. E aggiunge: "P.s. l’albero resta con noi a casa, ancora per un po’. Voi lo avete smontato?". La Toscana è il posto perfetto per godere della natura e rilassare mente e corpo lontano dal ritmo frenetico della grande città e soprattutto della televisione. Balivo ha ricaricato le batterie in una giornata alle terme e in giro per un po' di shopping locale, così ora è pronta per tornare a condurre il suo programma ed entrare nelle case degli italiani con nuove avventure e aneddoti curiosi, ma anche tanta ironia. Tanti gli ospiti in arrivo nello studio RAI di cui Caterina Balivo è la padrona di casa per ascoltare nuove storie e intrattenere il pubblico a casa nel modo che lei preferisce.

progetto-senza-titolo-4-3
Bagno Vignoni in Toscana

 

Bagno Vignoni in Toscana

Bagno Vignoni è una piccola perla della Toscana, frazione del comune di San Quirico d'Orcia. In provincia di Siena, per la precisione. Zone suggestive che regalano paesaggi mozzafiato e posti unici per trascorrere momenti in relax avvolti dalla storia e da bellezze architettoniche. Tra dolci colline e vigneti si trova questa località con appena 30 abitanti che attira i turisti per la sua fonte termale usata fin dai tempi dell'antica Roma. La vasca di Bagno Vignoni risale al '500, molti artisti e nobili ci passavano le vacanze un tempo lontano. Oggi c'è il divieto di balneazione, ma si può visitare il borgo per gustarsi i dintorni e acquistare qualche souvenir caratteristico. Le terme sono disponibili nelle vicinanze, ma non in loco.

Leggi anche: Fiction RAI, c'è un titolo impossibile da battere

Lascia un commento