La Volta Buona, Caterina Balivo irrompe sui social: "Fabio Fazio ha ragione"

Caterina Balivo ospita Gigi Marzullo a La Volta Buona. Ecco cosa ha detto: il messaggio arriva direttamente dalle Instagram stories. La conduttrice, tornata in onda dopo la pausa natalizia, ha citato direttamente Fabio Fazio: ecco il riferimento. I dettagli.

Un siparietto davvero particolare quello accaduto pochi minuti fa in via Teulada. All'interno degli studi Rai Caterina Balivo sta presentando il primo episodio del 2024 de La Volta Buona, programma tv che riassume epoche e sintetizza umori della comunità. Attraverso interviste leggere a ospiti che hanno fatto la storia della società e i suoi costumi nel nostro Paese, la Balivo narra le vicissitudini e le prodezze dei propri ospiti. In studio oggi c'è Gigi Marzullo.

La Volta Buona, Caterina Balivo irrompe sui social

A ridosso della diretta, qualche minuto prima di andare in onda, però, va in scena un siparietto davvero unico. Ospite di oggi, infatti, Gigi Marzullo, voce della notte italiana con il suo programma decennale Sottovoce. Chi, infatti, non ricollega l'iconica canzone Ancora di De Crescenzo al programma cult condotto proprio da Marzullo. Un modo per fare compagnia anche a tutti coloro che tardano a tornare tra le braccia di Morfeo.

la volta buona balivo marzullo
Caterina Balivo a La volta Buona punzecchia Marzullo. Fonte: Instagram

Alle ore 14 Caterina Balivo ha aperto il nuovo anno. E quale miglior ospite di Gigi Marzullo per ripartire? Ma un fuori onda, pizzicato proprio dalla stessa conduttrice, ha creato molta ilarità tra i fans del programma e della stessa Balivo. Attraverso la propria Instagram stories, la Balivo ha chiesto a Marzullo di mostrare i suoi telefoni cellulare. Niente pubblicità, ma da quanto si è potuto recepire i telefoni in questione sono davvero obsoleti. Due, per l'esattezza, quelli portati dietro da Marzullo, come ha testimoniato la stessa Balivo. Che ha poi rilanciato, citando l'amico Fabio Fazio - passato da tempo sul Nove - che già tempo addietro aveva scherzato con Gigi Marzullo sul fatto che i telefoni cellulari posseduti fossero davvero vecchi e senza funzioni ormai imprescindibili per chiunque possieda uno smartphone. Insomma, un siparietto che ha messo in simpatica difficoltà Gigi Marzullo. In attesa di quello che accadrà in studio.

La simpatica precisazione di Marzullo

Pizzicato per la seconda volta, Marzullo ha replicato alle accuse scherzose della Balivo commentando: "Fazio dice che sono all'antica - precisa Marzullo - ma all'antica non significa vecchio". L'antico, infatti, per lo stesso Marzullo diverrebbe moderno. Una classica risposta da chi mastica televisione da oltre trent'anni e che ha fatto incetta di interviste. Esperienza longeva dunque. Anzi, come preciserebbe Marzullo: moderna.

LEGGI ANCHE>>>Arisa, cambio look improvviso per la cantante: mai vista con quest'acconciatura

Lascia un commento