Si inginocchia per la proposta di matrimonio, ma lei non si accorge di nulla: il finale è da lacrime

Mentre lui si inginocchia per la proposta di matrimonio lei non non si accorge di niente. Il video ha lasciato tutti con le lacrime.

Il momento del fatidico "sì" è sicuramente uno di quelli più attesi nella vita. Per molte persone, infatti, il giorno della proposta di matrimonio è uno di quei momenti indimenticabili, da nascondere nei nostri cassetti della memoria per sempre. Spesso e volentieri la proposta di matrimonio è una sorpresa per un partner ed una grande responsabilità per l'altra metà della coppia. Quando arriva il momento di pensare alla proposta, infatti, tantissime persone si ritrovano travolte dall'ansia di non essere abbastanza originali o addirittura dalla paura di essere rifiutati dalla propria dolce metà.

Se trovare l'anello di fidanzamento perfetto ti sembra già un grosso scoglio da superare, riuscire a scegliere il luogo perfetto per fare la proposta lo è ancora di più. C'è chi sceglie il romanticismo, dichiarandosi in riva al mare davanti a un tramonto, chi invece vola alto inginocchiandosi sull'Empire State Building. Tuttavia, ci sono proposte davvero originali in rete che ti faranno comprendere come la semplicità a volte sia la scelta migliore. È il caso di questa coppia il cui video della proposta di matrimonio ha fatto letteralmente il giro del web. Il finale è da lacrime.

Lui si inginocchia e lei non se ne accorge: il video della proposta di matrimonio che ha conquistato il web

proposta matrimonio sorpresa
Il video della proposta di matrimonio ( Fonte: X)

C'è chi sogna il momento della proposta di matrimonio per una vita, immaginandosi tutti i possibili scenari e tutte le emozioni del momento. Chissà se anche la ragazza nel video di seguito si era ritrovata ad immaginarsi la sua proposta di matrimonio e chissà se si sarebbe mai immaginata una scena strappalacrime come quella che vedremo di seguito. Il video pubblicato su X (ex Twitter) dalla pagina "World of Memes" si svolge in una giornata di sole, in una piazza colma di turisti.

Nel video possiamo chiaramente vedere l'uomo in ginocchio, pronto per dichiararsi all'amore di una vita. La ragazza è intenta a scattare delle foto a dei turisti, ignara di tutto quello che sta per succedere alle sue spalle. Una volta finito di fare la foto, la ragazza si volta e finalmente scopre il semplice ma efficace gesto che il ragazzo aveva in serbo per lei. Di colpo viene colta da un fiume di emozioni palpabili persino tramite lo schermo. Con un "sì" conclusivo, piangere al termine di questo video era impossibile.

LEGGI ANCHE >>> Salvatore Esposito, retroscena dietro la proposta di matrimonio: svela tutto l'amico Piero Armenti

Lascia un commento