Suits, il ritorno di Harvey Specter e Mike Ross: ecco che fine ha fatto Meghan Markle

Ai Golden Globe è stata l'occasione per una reunion d'eccezione: parliamo di Suits. Il ritorno dei protagonisti, Harvey Specter e Mike Ross. Lo studio Pearson Hardman ha però un'assenza: Meghan Markle non ha presenziato alla cerimonia. Ecco che fine ha fatto. I dettagli.

Un successo senza tempo, quello dello studio Pearson e Hardman. I protagonisti, Harvey Specter e Mike Ross, hanno dato vita a un sodalizio che, tra pochi alti e tanti bassi, affrontano le vicissitudini dei grandi casi civili di una New York elettrizzante. Tra battaglie, vecchie rivalità e pochi amici, la serie ha avuto un grande seguito. Tanto da essere premiata ai Golden Globes 2024. Dove, però, mancava Meghan Markle. È bastato però il ritorno di Harvey e Mike per far sognare i fan della serie tv.

Suits, il ritorno di Harvey e Mike: c'è una grande assenza

La serie cult, che si snoda in una New York tra professionalità cieca e mondanità al limiti, ha ricevuto negli anni - dopo un'accoglienza tiepida - gli onori della critica e una rinnovata - seconda - giovinezza - grazie al rilancio avuto attraverso la piattaforma Netflix. Un successo davvero senza tempo, che rilancia temi quali il talento insito, che va al di là delle professionalità affermate tramite i titoli di studio. D'altronde, fu proprio un primo confronto tra un cinico e vanitoso Harvey Specter e uno sfrontato Mike Ross - che vide vincitore quest'ultimo a colpi di... cavilli e leggi - che dell'incredibile memoria ne fa un valore aggiunto che gli permette di divincolarsi tra gli ambienti competitivi dei grandi studi associati della Grande Mela.

Sul red carpet c'erano davvero tutti. Da Mike a Harvey, i veri protagonisti, a Donna Paulsen, l'amica amante di Harvey che ne scandisce e organizza successi e traguardi. E che accompagnerà il protagonista per tutte le 9 stagioni, anche dopo l'addio di Mike (al di là di un parziale ritorno per un episodio dove, con il suo nuovo studio, dà battaglia a Harvey) fino al matrimonio sotteso per tanti anni per la fine idilliaca che tutti i fan della serie aspettavano. Tappeto rosso anche per Jessica Pearson, che tiene in mano le redini dello studio per alcune stagioni prima di trovare l'amore e trasferirsi a Chicago.

Che fine ha fatto Meghan Markle

Assente però Meghan Markle. Rachel Zane, figlia d'arte nella serie, non ha preso parte alla passerella. Una reunion a metà, dato che la compagna di Harry, dopo il matrimonio reale, ha accantonato la professione. E, di conseguenza, riscritto il copione a seguito dell'arrivederci al set. Gli stessi protagonisti, amici dello studio Pearson e Hardman, hanno scherzato su quanto avvenuto: "Non avevamo il suo numero", hanno scherzato i presenti, interpellati dai giornalisti sull'assenza di Rachel dal red carpet.

suits harvey mike
Suits, il ritorno di Harvey e Mike insieme fa sognare i fan della serie

Secondo qualcuno si starebbe pensato a uno spin off della serie. Inizialmente, l'idea era provare a rilanciare il personaggio di Jessica Pearson in una serie inedita nuova. L'idea, però, è tramontata ancor prima di partire. Adesso a solleticare i fan è l'ipotesi di far partire un prodotto inedito sulla vita di Mike Ross prima di arrivare allo studio. Una nuova reunion in futuro sarebbe davvero accolta con un calore senza precedenti dai fan in tutto il mondo. Staremo a vedere cosa accadrà in futuro.

LEGGI ANCHE>>>Terra Amara, anticipazioni martedì 9 gennaio: Demir è dimenticato da tutti

Lascia un commento