L'Eredità di Liorni contro Paolo Bonolis: brutto terremoto in Mediaset, ecco i dati

Duello sul piccolo schermo tra Marco Liorni e Paolo Bonolis che con i rispettivi programmi cercano di vincere la guerra degli ascolti.

Tra Mediaset e RAI la guerra è sempre aperta. Il programma che fa compagnia ogni sera agli italiani condotto da Amadeus non perde un colpo. Affari Tuoi registra spesso ricordi di ascolti restando il preferito per il pubblico televisivo che mentre cena si diverte a seguire la sfida del concorrente di turno che prova a vincere una somma più o meno alta di denaro sfidando la sorte. Ieri, in particolare, oltre 5 milioni di telespettatori hanno seguito Affari Tuoi, con grande soddisfazione da parte di Amadeus che in questi giorni è impegnato anche con Sanremo 2024 che si avvicina sempre di più.

Come direttore artistico del festival della canzone italiana tra un mese sarà sul palco dell'Ariston per il quarto anno consecutivo a presentare i cantanti in gara. Sicuramente gli ascolti saranno pane quotidiano per lui in quella settimana di evento che, anche gli scorsi anni, ha fermato lo share sugli altri canali.

Marco Liorni vs Paolo Bonolis

Marco Liorni da poco ha iniziato la sua avventura alla conduzione del programma L'Eredità e l'ultima puntata ha sfiorato i 5 milioni con lo share tra 3.647 23,20% e 4.835 26,10%. mentre Avanti un Altro di Paolo Bonolis ha registrato quasi il 20% di share.

Una sfida accesa all'ultimo spettatore tra i due che hanno portato scompiglio sulle reti Mediaset come riportato sui social da Bacco Tv News. I numeri non mentono e sono di chiara lettura, anche per chi non se ne intende.

gigi-dalessio-eredita-29-aprile
L'Eredità

L'Eredità e Avanti un Altro: lotta alla pari

Avanti un Altro e L'Eredità sono due programmi di intrattenimento che coinvolgono concorrenti dal pubblico chiamati a rispondere ad alcune domande e intenti a vincere qualcosa. Cultura generale, divertimento e alcuni imprevisti esilaranti donano ritmo a ogni puntata e i conduttori cercano di attirare l'attenzione dei presenti in studio e il pubblico a casa che segue con interesse giorno dopo giorno cosa accade.

Paolo Bonolis e Marco Liorni sono entrambi professionisti con una lunga carriera alle spalle e gli ascolti li premiano per la loro personalità coinvolgente e la professionalità che si evince quando sono davanti alla telecamera. Ogni puntata, tuttavia, può superare la precedente e risultare più completa o più interessante e divertente dell'altra, quindi la partita si gioca in modo continuativo. Chi vincerà la prossima sfida?

Leggi anche: Ascolti tv: Bonolis contro L'Eredità di Marco Liorni

Lascia un commento