"Ho 35 anni, 12 figli e a breve diventerò nonna", l'incredibile storia di una donna

Britni Church, una madre americana, ha attirato l'attenzione dei media e dei social network, non solo statunitensi ma anche internazionali. Il motivo? La straordinaria storia della sua famiglia.

A soli 35 anni, Britni, infatti, non solo ha 12 figli, ma si prepara anche a diventare nonna, dato che attualmente sua figlia diciannovenne è in attesa del primo figlio. Una storia davvero incredibile che ogni giorno racconta attraverso i social media. Conosciuta su Tiktok come @ourlargefamilylife, Britni condivide la sua vita quotidiana con i suoi seguaci, offrendo uno sguardo autentico nella vita di una famiglia numerosa. Ma è proprio la recente notizia che sua figlia Crizman, ora diciannovenne, è incinta ha scatenato una serie di commenti negativi e critiche sui social media da parte dei suoi seguaci.

La storia di Britni e dei suoi 12 figli

La storia di Britni inizia a 16 anni, quando ha dato alla luce la sua prima figlia, Crizman Shaye. Da allora, ha avuto altri quattro figli - Jordan, Caleb, Jace e Cadence - con il suo ex marito. Dopo il divorzio, Britni ha avuto una sesta figlia, Jesalyn, nel 2012. Nonostante le difficoltà di essere madre single, ha trovato l'amore con il suo attuale marito Chris nel 2014, con cui ha avuto altri sei figli, inclusi dei trigemini. Nonostante le difficoltà e il giudizio degli altri, Britni ha sempre dichiarato di essere una madre devota.

"A 19 anni? Troppo Presto!" I commenti negativi sui social non spaventano Britni

@ourlargefamilylife

@crizman shaye I am SO excited!! Im going to be a grandma 🥰 Crizman is going to be an amazing mama #grandmaera #momlife #pregnancy2024

♬ Dont Touch The - Certified Mad Scientist

In risposta ai commenti negativi, ha espresso il suo sostegno incondizionato a sua figlia, sottolineando l'importanza dell'amore e del supporto in questi momenti. Ha ammesso che la gravidanza non era prevista, ma considera il nuovo arrivato una benedizione. La sua storia ha suscitato dibattiti sui social media riguardo alle famiglie numerose, agli stereotipi e al sostegno ai giovani genitori. Britni ha affrontato le critiche con dignità, sfidando gli stereotipi comuni sulle famiglie numerose.Ha chiarito che, nonostante le sfide, la sua famiglia non è diversa dalle altre e che non si affidano a sussidi, ma lavorano sodo per mantenere la loro famiglia.

12-figliIn un'intervista, inoltre, Britni ha condiviso: "Le persone pensano di sapere molte cose su di noi, che semplicemente non sono vere - in realtà siamo come tutti gli altri." Nonostante i commenti negativi, Britni continua ad essere vicina alla sua famiglia e alla sua prima figlia, e al contempo mantiene la sua attività di content creator su TikTok mostrando gioie e anche difficoltà di una madre con ben 12 figli.

Leggi anche: Spendo soldi solo per cibo e bollette e non compro niente ai miei figli: ecco perché

Lascia un commento