Amadeus ha grandi aspettative per Teresa Mannino a Sanremo 2024: ecco cosa si sa

Pronta per scatenare risate e creare un legame con il pubblico, Teresa Mannino è carica ed emozionata per il suo ruolo di co-conduttrice al Festival di Sanremo. Con la sua tipica cadenza siciliana e il loro rapporto che ricorda quello tra cugini o amici di vecchia data, Amadeus ha grandi aspettative da lei. Scopriamo di più sulle sue intenzioni per questa serata speciale.

Il ruolo di Teresa Mannino nel Festival di Sanremo

La terza serata del Festival di Sanremo vede Teresa Mannino come co-conduttrice accanto ad Amadeus. La comica siciliana, nota per la sua cadenza inconfondibile, ha rivelato in un'intervista per Tv Sorrisi e Canzoni le aspettative di Amadeus: "Si aspetta che io crei un legame sia con il pubblico all'Ariston che con la gente a casa. Con lui, ci siamo capiti subito: sarà la sicilianità, sarà perché ci somigliamo, ma mi è sembrato di lavorare subito con un cugino o un vecchio amico".

Teresa sarà sostenuta non solo dal marito e dalla figlia Giuditta, ma anche dai suoi amici e collaboratori storici. Questa, infatti, è una serata importante, un traguardo per ogni artista che partecipa al Festival di Sanremo.

La serata di Teresa Mannino

Ma cosa ci riserva Teresa per stasera? Diversamente da Giorgia, che ha avuto l'opportunità di esibirsi come cantante, Teresa si concentrerà sul suo ruolo di comica. Durante l'intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, ha confessato: "Quando mi è arrivata la proposta di Amadeus, ci ho pensato un po', perché rifletto sempre sui nuovi progetti. Ma Sanremo per me non è un Festival, è una festa. E io quando vado alle feste ho un unico obiettivo: divertirmi".

Durante la serata, Teresa ha anche ricordato quando da piccola cantava "Papaveri e papere" di Nilla Pizzi durante le gite in macchina. Sarà affascinante vedere se questa sua passione per la musica si trasformerà in un'inedita performance sul palco dell'Ariston.

La terza serata del Festival di Sanremo

La terza serata vedrà l'esibizione dei restanti 15 Big, giudicati dal televoto e dalla nuova Giuria della Radio. Alla fine della serata, verranno annunciati i primi cinque classificati.

Tra gli ospiti speciali, l'attore Russel Crowe si esibirà con la sua band, Sabrina Ferilli presenterà la fiction "Gloria" ed Eros Ramazzotti canterà "Terra Promessa" per festeggiare il 40° anniversario dal suo debutto al Festival. Inoltre, Paola e Chiara canteranno in Piazza Colombo e Bresh si esibirà sulla nave.

Non perdere questa serata! Teresa Mannino è pronta a farci ridere con la sua comicità irresistibile. Non vediamo l'ora di vedere cosa ci riserverà questa terza serata del Festival di Sanremo!

E voi, cosa vi aspettate da Teresa Mannino come co-conduttrice del Festival di Sanremo? Condividete le vostre aspettative nei commenti!

Amadeus ha grandi aspettative per Teresa Mannino a Sanremo 2024: ecco cosa si sa
Amadeus ha grandi aspettative per Teresa Mannino a Sanremo 2024: ecco cosa si sa


"La risata è la distanza più breve tra due persone" - così diceva il grande comico Victor Borge. E questa sera, al Festival di Sanremo, Teresa Mannino si appresta a ridurre questa distanza, portando il calore e l'umorismo della sua terra sul palco dell'Ariston. Non è solo la musica a fare la magia di Sanremo, ma anche la capacità di chi lo conduce di creare connessioni, di trasformare una serata televisiva in un momento di condivisione collettiva. Amadeus ha scelto la Mannino per una ragione ben precisa: l'autenticità. La sua sicilianità, la sua cadenza, non sono solo un marchio di fabbrica, ma l'essenza di un'arte che sa essere genuina e vicina alla gente. E mentre Sanremo si veste di stelle, con ospiti internazionali e ritorni celebrativi, Teresa ricorda a tutti che il cuore pulsante del Festival batte al ritmo delle risate e dell'allegria. Che sia una lezione per chiunque si affacci sul palcoscenico della vita: non importa quanto grande sia il palco, porta sempre con te l'essenza di chi sei. E se ciò significa una cadenza siciliana e un sorriso contagioso, allora il successo è assicurato.

Lascia un commento