Giacomo Giorgio appare per la prima volta in una scena spoiler inedita di Doc nelle tue mani 3: ecco come lo vedremo nella fiction più attesa del 2024.
La nuova stagione di Doc nelle tue mani 3 sta per arrivare e Luca Argentero è pronto a vestire di nuovo i panni del dottor Andrea Fanti. Il protagonista farà i conti con la perdita della sua memoria e anche con il passato, ma le novità non sono tutte qui. Oltre a Matilde Gioli, Marco Rossetti, Pierpaolo Spollon e molti altri attori anche Giacomo Giorgio sarà nel cast. Un personaggio quello di Federico Lentini molto diverso dai ruoli che fino a questo momento hanno visto protagonista Giacomo Giorgio.
L'attore è apparso in tantissime programmazioni e serie famose sul piccolo schermo negli ultimi anni. Mare Fuori, Per Elisa e Noi Siamo Leggenda sono solo alcuni dei titoli più amati dal pubblico Rai. In tantissimi sono curiosi di vederlo finalmente nei panni di Lentini, giovane specializzando del primo anno di buona famiglia. Un ragazzo benestante che è abituato a ottenere tutto ciò che desidera e che si scontrerà con il mondo di Doc e del Policlinico Ambrosiano. Ecco il video inedito della scena in cui anche il pubblico di Rai 1 lo conoscerà sul piccolo schermo in prima serata.

Arriva Giacomo Giorgio in Doc nelle tue mani 3: ecco la prima scena con Pierpaolo Spollon
L'attesa per i fan di Doc nelle tue mani è altissima e a partire da giovedì 11 gennaio la fiction andrà finalmente in onda su Rai 1. Tra i nuovi protagonisti non manca Giacomo Giorgio con un ruolo tutto nuovo e mai visto prima. In questa clip apparsa sui social è infatti possibile notare subito le differenze con i personaggi che l'attore ha interpretato in passato. Ecco il video che mostra la sua presentazione.
Visualizza questo post su Instagram
A occuparsi dei tre nuovi specializzandi sarà Riccardo Bonvegna interpretato da Pierpaolo Spollon. Questo personaggio comincia la nuova stagione dopo la tragica morte di Alba e si ritroverà a gestire i nuovi tirocinanti. Giorgio interpreta un medico giovanissimo e con poca voglia di fare. Suo padre è dirigente di una clinica oculistica e subito dopo la specializzazione potrà lavorare con lui. Anche questo personaggio subirà il fascino di Doc e dell'intero reparto di medicina interna? Lo scopriremo molto presto, intanto questa scena esilarante apparsa sui social ha già incuriosito alle stelle il pubblico della fiction Rai che non vede l'ora di rivedere Giorgio in un personaggio tutto nuovo questa volta con tanto di camice bianco.
LEGGI ANCHE>>>Sofia Goggia fa una proposta inaspettata: "È il momento di introdurre l'educazione civica ed emotiva a scuola"