Panda prova ad arrampicarsi su un albero: quello che succede dopo è imprevedibile

Un panda le prova davvero tutte per arrampicarsi su di un vicino albero. Quello che accade dopo è imprevedibile: ecco cosa è apparso in un filmato diffuso su Tiktok. Il dolce panda è davvero goffo. I dettagli.

I panda stanno conquistando il web. Non è di certo un dominio, ma la tenerezza con cui vivono la propria quotidianità queste creature sta prendendo il largo a discapito dei più condivisi gatti e cani, che con le loro piccole avventure appassionano milioni di persone nel mondo. Oggi andiamo a scoprire quello che è accaduto a un panda che prova ad arrampicarsi su un albero. Ciò che accade nei minuti seguenti è imprevedibile.

Panda prova ad arrampicarsi su un albero: il video

Il filmato è stato condiviso migliaia di volte sulla piattaforma social Tiktok. L'animale, all'interno di un recinto ben custodito, vive la propria quotidianità tra uno spuntino e un sonnellino, in compagnia di allevatori e guardiani che se ne prendono cura. In queste settimane il panda ha fatto vedere davvero una lunga sfilza di peripezie, tra capriole e altri giochi che hanno appassionato i tanti amanti dell'animale.

@thepandashowtv

#panda #thepandashowtv #babypanda #funny #funnyanimals #funnymoments

♬ I Love You - 热恋 - DJ Carl Yến

Questa volta il nostro panda prova ad arrampicarsi su un albero posto nei dintorni. Per farlo, dovrà provare ad attraversare dapprima un piccolo ponte, ma non andrà a finire del tutto bene. Il panda, infatti, cade rovinosamente giù in maniera goffa ma senza alcun pericolo. Nei secondi a seguire, poi, si può vedere il panda giocare nell'aria aperta ma non senza uguale esito: dapprima cade dalla finestrella della sua casetta. Poi, mentre fa il bagno, prova di nuovo ad arrampicarsi su un albero. L'esito, però, è perfino peggiore del tentativo precedente, con il panda che non riesce neanche a salire su di una pedana messa lì a posta, cadendo diversi metri giù.

Campioni di tenerezza

La prova, dunque, sembra tutt'altro che superata, con il panda che nei secondi finali prova a risalire su di un piccolo telo posto nel recinto dell'animale. Anche in questo caso la missione, però, sarà infruttuosa. Se però i panda hanno dimostrato non poche difficoltà nell'arrampicata, sono diventati in breve tempo campioni di tenerezza.

panda prova arrampicarsi su un albero
Il panda che gioca all'aperto ha conquistato il web

I filmati che li vedono impegnati nelle tante peripezie quotidiane sono davvero tantissimi. Insomma, non bisogna essere propriamente dei campioni per ricevere l'affetto delle persone. In questo caso, il panda nonostante sia goffo, ha avuto un sacco di apprezzamenti.

LEGGI ANCHE>>>Giovanna Civitillo, spunta una vecchia foto da giovanissima: è irriconoscibile

Lascia un commento