Sanremo 2024, Amadeus raduna tutti i big in gara: scappa il dolce bacio tra due cantanti

Sanremo 2024: il cast stellare, i ritorni, e il bacio dolce di due cantanti amatissimi

l Festival di Sanremo 2024 si prospetta come un'emozionante vetrina musicale, con Amadeus che ha radunato un cast di cantanti eclettico, comprendente grandi ritorni, ex vincitori e nuovi talenti. La kermesse si terrà al Teatro Ariston dal 6 al 10 febbraio 2024, con la trasmissione in diretta su Rai1, Radio2 e RaiPlay. Il cast comprende 30 artisti in gara, di cui 27 cantanti selezionati e 3 vincitori di Sanremo Giovani, presentando 30 canzoni inedite, oltre alle consuete cover nella quarta serata. Nel variegato panorama degli artisti partecipanti al Festival di Sanremo 2024, spiccano nomi di grande prestigio pronti a regalare emozioni straordinarie al pubblico.

Ma la sorpresa dietro le quinte è il bacio dolcissimo tra due cantanti pugliesi amatissimi: Alessandra Amoroso e Giuliano Sangiorgi, leader dei Negramaro.

 

progetto-senza-titolo-70-2

 

Alessandra Amoroso e I Negramaro: successi e una carriera da celebrare 

Nel variegato panorama degli artisti partecipanti al Festival di Sanremo 2024, spiccano nomi di grande prestigio pronti a regalare emozioni straordinarie al pubblico. Tra questi, i Negramaro fanno un ritorno atteso, dopo ben 19 anni dalla loro prima apparizione nel 2005, quando, con la canzone "Mentre tutto scorre", purtroppo, furono eliminati ancor prima della fase finale. Questa nuova partecipazione rappresenta un momento significativo nella storia della band, offrendo loro l'opportunità di riscattarsi e mostrare la loro maturità artistica acquisita nel corso degli anni.

Alessandra Amoroso, d'altra parte, si presenta per la prima volta in gara al Festival di Sanremo con il brano "Fino a qui". Nonostante questa sia la sua prima partecipazione come concorrente, l'artista ha già calcato quel prestigioso palco in passato, partecipando come super ospite in altre edizioni. Questa volta, a distanza di due anni dall'ultimo EP "Tutto accade", sembra che Amoroso sia pronta ad affrontare il palco considerato il "tempio" della musica italiana con una nuova energia e determinazione.

amoroso

Il bacio dolcissimo dietro le quinte di Sanremo 2024

Il bacio tra Alessandra Amoroso e Giuliano Sangiorgi, avvenuto dietro le quinte, ha scatenato l'entusiasmo dei fan. Nonostante la sfida sul palco di Sanremo, il gesto affettuoso tra i due artisti pugliesi ha evidenziato la loro profonda amicizia e stima reciproca. Entrambi hanno condiviso il palco in numerosi concerti, ma questa volta il gesto dolce ha catturato l'attenzione del pubblico, per la sua autenticità.

Con il palco del Teatro Ariston pronto ad accogliere queste stelle della musica italiana, Sanremo 2024 promette di essere un'edizione memorabile, un mix di emozioni, talento e sorprese che continueranno a tenere il pubblico con il fiato sospeso fino all'ultima nota.

Leggi anche: Stasera in tv, Monica Bellucci su Rai 1 con un film epico: sarà impossibile riconoscerla

Lascia un commento