Netflix, tutti i titoli di gennaio: arriva in esclusiva il comico più amato dagli italiani

Netflix ha diramato nei giorni scorsi i titoli dei film di gennaio. Una scorpacciata di emozioni: serie e novità. Tra gli altri c’è un incredibile prodotto della comicità italiana: ecco di chi si tratta.

È davvero difficile non amare le maschere della commedia all’italiana. Se c‘è, infatti, una cosa in cui il Bel Paese può vantare un passato di tutto rispetto è proprio il cinema. L’Italia, per quanto concerne la settima arte annovera fenomeni di alto profilo. Da Eduardo De Filippo a Vittorio De Sica passando per Alberto Sordi, ogni latitudine era ben rappresentata da attori di spicco della risata. Oggi a decodificare la società e i suoi capricci c’è Checco Zalone.

Netflix, i titoli di gennaio: c'è un comico italiano

E così scivola via il nuovo palinsesto della piattaforma di streaming Netflix, che nei giorni scorsi ha diffuso il novero di serie tv ed eventi da non perdere a gennaio. Dopo Berlino, serie cult tanto attesa distribuita a dicembre, è l’ora di guardare al mese corrente. E il primo titolo da attenzionare è Amore + Iva, evento già uscito sulle reti Mediaset che gli appassionati non vedono l’ora di fruire anche in modalità streaming.

netflix gennaio titoli
Checco Zalone nella sua ultima fatica teatrale

 

Già dal primo gennaio, infatti, gli appassionati avranno notato la comparsa del titolo, che va a rimpinguare la presenza dei prodotti di Checco Zalone su Netflix. Dopo Tolo Tolo, Quo Vado, Che Bella Giornata e Cado Dalle Nubi un altro titolo che si appresta a far man bassa di ascolti. Amore più Iva è dedicato all'amore: attraverso una chiave di lettura ironica, il comico pugliese porta sul palco vizi e i difetti dell'italiano medio e di alcuni personaggi famosi. Non resta che schiacciare play, insomma, e gustarsi la satira di Checco.

Gli altri prodotti di gennaio

Ma in generale, sono tante le serie tv e i titoli presenti su Netflix in occasione del primo mese dell'anno. Saranno dodici mesi davvero intensi, con tante serie che volgono alla conclusione come Stranger Things ma che non conoscono ancora una data di rilascio. Il primo gennaio è stata anche la data che ha visto l'uscita della sesta stagione di The Good Doctor, serie particolarmente amata che narra le peripezie che ruotano attorno a un ospedale americano e che vedono protagonista un personaggio - Shaun Murphy - affetto dalla sindrome di sevant.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

Il 4 gennaio sarà invece la volta de La società della neve, adattamento del libro di Pablo Vierci. Grande attesa, inoltre, per la sesta stagione di Skam Italia, che verrà rilasciata il 18 gennaio. Insomma, fervoro i preparativi per conoscere le (dis)avventure di Martino, Eva e tutti gli altri protagonisti.

LEGGI ANCHE>>>Federica Pellegrini e Matteo Giunta, è nata Matilde: tutti gli auguri dei vip italiani

Lascia un commento