In un ristorante pazzo di New York i camerieri si trasformano: ecco cosa accade tra una portata e l'altra. Gli ospiti sono senza parole: uno show in piena regola. Ecco il filmato diffuso su Instagram. I dettagli.
Immaginate di accomodarvi, dopo un lungo pellegrinare per la città di New York, in un ristorante che, all'apparenza, sembra anche normale e delizioso. I primi piatti arrivano, con anche una certa dose di energia e vivacità. Quando, all'improvviso, accade l'impensabile: i camerieri si trasformano e il ristorante diventa un palco al chiuso.
Ristorante pazzo di New York: ecco cosa fanno i camerieri
I camerieri, a quel punto, mostrano il loro talento segreto. Tra un piatto e un altro, la cucina diventa il loro ripostiglio, un cambio d'abito umorale che li trasforma in performer e cantanti, permettendo loro di mostrare il loro vero talento naturale. Ecco cosa accade davvero. I camerieri, infatti, improvvisamente cantano, ballano, si mostrano nella loro vera natura. Sono degli aspiranti cantanti di Broadway che, per lasciare il segno, si affidano a un pubblico d'eccezione, giunto lì per consumare un pasto dopo una lunga passeggiata.
Visualizza questo post su Instagram
Nel filmato in questione, in particolare, si vedono i camerieri che, dopo aver servito un pasto, prendono il microfono e iniziano la propria performance canora con tanto di esibizione tra i tavoli e in piedi di un palco improvvisato. I camerieri in realtà, come detto, sono aspiranti cantanti di Broadway: per arrotondare mentre studiano teatro e fanno provini, servono ai tavoli e intanto si esercitano. Il ristorante in questione è l'Ellen Stardust di New York. Un locale davvero unico nel suo genere.
Dettagli e consigli su come arrivarci
L'insegna, data l'unicità dell'esperienza che permette di vivere, è particolarmente affollato. È aperto dalle 7 alle 23.30 e negli orari di punta c’è sempre tantissima fila. Purtroppo, se ve lo stesse chiedendo, non si può prenotare. Il consiglio è quello di recarsi all'Ellen Stardust molto presto al mattino (per fare colazione).

Oppure, in alternativa, molto tardi la sera (poco prima della chiusura), in modo da non avere particolari difficoltà nell'accomodarsi e poter godere delle performance canora dei camerieri, alias aspiranti cantanti di Broadway. Il costo medio per consumare qui è di circa 30 euro a testa inclusa mancia e tasse. Un'esperienza sicuramente da provare per godersi a pieno la magia di New York e delle sue tante anime.
LEGGI ANCHE>>>Domenica In, colpaccio di Mara Venier: il ritorno di Nicola di Bari e degli attori più attesi dell'anno