Ristorante pazzo a New York, i camerieri si trasformano tra una portata e l'altra: hanno un talento nascosto

In un ristorante pazzo di New York i camerieri si trasformano: ecco cosa accade tra una portata e l'altra. Gli ospiti sono senza parole: uno show in piena regola. Ecco il filmato diffuso su Instagram. I dettagli.

Immaginate di accomodarvi, dopo un lungo pellegrinare per la città di New York, in un ristorante che, all'apparenza, sembra anche normale e delizioso. I primi piatti arrivano, con anche una certa dose di energia e vivacità. Quando, all'improvviso, accade l'impensabile: i camerieri si trasformano e il ristorante diventa un palco al chiuso.

Ristorante pazzo di New York: ecco cosa fanno i camerieri

I camerieri, a quel punto, mostrano il loro talento segreto. Tra un piatto e un altro, la cucina diventa il loro ripostiglio, un cambio d'abito umorale che li trasforma in performer e cantanti, permettendo loro di mostrare il loro vero talento naturale. Ecco cosa accade davvero. I camerieri, infatti, improvvisamente cantano, ballano, si mostrano nella loro vera natura. Sono degli aspiranti cantanti di Broadway che, per lasciare il segno, si affidano a un pubblico d'eccezione, giunto lì per consumare un pasto dopo una lunga passeggiata.

Nel filmato in questione, in particolare, si vedono i camerieri che, dopo aver servito un pasto, prendono il microfono e iniziano la propria performance canora con tanto di esibizione tra i tavoli e in piedi di un palco improvvisato. I camerieri in realtà, come detto, sono aspiranti cantanti di Broadway: per arrotondare mentre studiano teatro e fanno provini, servono ai tavoli e intanto si esercitano. Il ristorante in questione è l'Ellen Stardust di New York. Un locale davvero unico nel suo genere.

Dettagli e consigli su come arrivarci

L'insegna, data l'unicità dell'esperienza che permette di vivere, è particolarmente affollato. È aperto dalle 7 alle 23.30 e negli orari di punta c’è sempre tantissima fila. Purtroppo, se ve lo stesse chiedendo, non si può prenotare. Il consiglio è quello di recarsi all'Ellen Stardust molto presto al mattino (per fare colazione).

ristorante pazzo new york camerieri
I camerieri tra una portata e l'altra si trasformano in performer canori. Fonte: Instagram

Oppure, in alternativa, molto tardi la sera (poco prima della chiusura), in modo da non avere particolari difficoltà nell'accomodarsi e poter godere delle performance canora dei camerieri, alias aspiranti cantanti di Broadway. Il costo medio per consumare qui è di circa 30 euro a testa inclusa mancia e tasse. Un'esperienza sicuramente da provare per godersi a pieno la magia di New York e delle sue tante anime.

LEGGI ANCHE>>>Domenica In, colpaccio di Mara Venier: il ritorno di Nicola di Bari e degli attori più attesi dell'anno

Lascia un commento