Nicolas Maupas, il suo primo amore con una collega di Mare Fuori: oggi è famosissima

Nicolas Maupas e la fidanzata si sono lasciati due anni fa. Oggi lei, conosciuta sul set di Mare Fuori, è diventata famosissima: ecco di chi si tratta. Gli scatti e i video di una volta fanno oggi un certo effetto. I dettagli.

Si sono conosciuti sul set di Mare Fuori e da allora è stato subito idillio. Una storia durata ben due anni, che tra alti e bassi, ha visto sbocciare l'amore tra Nicolas Maupas e Ludovica Coscione. Entrambi attori, hanno vestito i panni l'uno di Filippo e l'altra di Teresa. In un video realizzato qualche anno fa, ma riproposto oggi a distanza di anni, si vedono i due attori flirtare a favore di telecamera tra giochi, video simpatici e risate.

Mare Fuori, la ex di Maupas è famosissima

A rivederlo oggi un video del genere vien quasi da non crederci. Attori agli albori, si sono conosciuti nel 2019 ma l'idillio, come detto, è terminato appena due anni più tardi. Ad oggi, Ludovica sarebbe felicemente single e del tutto concentrata sulla propria carriera che, stando alle tante produzioni alle quali ha preso parte, sembra davvero aver spiccato il volo.

Oggi, infatti, Ludovica Coscione è diventata davvero famosissima. Dimenticate, almeno per qualche tempo, la Teresa Polidori di Mare Fuori. Già, perché l'attrice - oltre a contare oltre 700mila followers su Instagram - nonostante la giovane età vanta tante partecipazioni di alto profilo. A partire da Non dirlo al mio capo, fiction con Vanessa Incontrada e Lino Guanciale. Ludovica Coscione nella serie interpreta la piccola Mia.

ludovica coscione mare fuori
Ludovica Coscione è Teresa in Mare Fuori

 

In seguito arriverà l’esperienza sul set di Che Dio ci aiuti. Nella longeva fiction Rai, la ragazza è Agata, giovane dal passato burrascoso che approda, come tanti altri, presso il convento gestito dall'attrice Elena Sofia Ricci (Suor Angela). Nel 2019 c'è l'esperienza a Il paradiso delle signore nei panni di Marina Fiore.

In attesa della inedita quarta stagione di Mare Fuori, una lunga serie di collaborazioni anche lontano dagli schermi hanno reso davvero estremamente nota Ludovica Coscione, ormai sempre più lontana dall'essere soltanto l'ex di Maupas e sempre più attrice e donna navigata e affermata.

Un successo dietro l'altro

Ludovica Coscione ipnotizza con una bellezza unica nel suo genere. Nel corso degli ultimi mesi, poi, ha calamitato le attenzioni attraverso un preciso studio di marketing volto a valorizzare il personaggio oltre Teresa. Missione che sembra pienamente riuscita.

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, anticipazioni venerdì 5 gennaio: Marta fa una scoperta terribile

Lascia un commento