Berlino, com'è Cameron nella vita reale: il vero look dell'attrice è mozzafiato

Ecco com'è Begoña Vargas quando non veste i panni di Cameron nella serie tv Berlino, spin off della celebre Casa di Carta di produzione spagnola.

Il pubblico ha imparato a conoscere Cameron in Berlino con Pedro Alonso, che interpreta il personaggio principale del prequel di La Casa di Carta, il celebre show spagnolo di Netflix. Il personaggio interpretato da Begoña Vargas si trova a Parigi e fa parte proprio della banda del protagonista che mette in atto una rapina di gioielli.

Il formidabile look di Cameron

Durante le vacanze di Natale l'attrice originaria di Madrid si è concessa una vacanza sfruttando le temperature favorevoli di questo periodo invernale tutt'altro che freddo. Ha infatti scritto sui suoi social "Un poquito de verano en diciembre (un po' d'estate a dicembre)" mentre posa davanti al fortunato fotografo con un vestitino attillato nero e ha i capelli sciolti che le incorniciano il viso. Un look davvero mozzafiato per Cameron. Le immagini hanno fatto il pieno di like e commenti entusiastici dei suoi follower e del pubblico che segue la serie tv Netflix.

cameron-begona-vargas
Cameron - Begoña Vargas

La carriera dell'attrice di Berlino

Il profilo di Begoña Vargas è seguito da oltre 820mila follower. L'attrice ha 24 anni ed è nata a Madrid. Oltre a dedicarsi alle serie tv è una ballerina, da sempre infatti ha mostrato amore per la disciplina della danza, iscrivendosi a soli dieci anni in una scuola a Loeches nella provincia madrilena. Successivamente ha preso parte a diversi spettacoli teatrali per ragazzi come I miserabili di Victor Hugo e Il conte di Montecristo di Alexandre Dumas. La sua prima esperienza televisiva è avvenuta sette anni fa quando ha preso parte a un episodio di Centro médico. Il pubblico ha potuto vederla per la prima volta al cinema nel 2020, era infatti nel cast del film horror Possession – L’appartamento del diavolo. In patria si è fatta conoscere per aver interpretato il ruolo di Roberta in La otra mirada e Verónica de García in Alta mar, che sono due serie televisive spagnole in onda rispettivamente su La 1 e Netflix.

Il successo del prequel de La Casa di Carta

La carriera dell'attrice 24enne di Madrid si è consacrata con il ruolo di Cameron nella serie tv disponibile in streaming su Netflix Berlino. Lo show spagnolo è fruibile dal 29 dicembre scorso sulla piattaforma online e sta riscuotendo ottimi consensi da parte del pubblico che già si chiede se ci sarà una seconda parte. Per rispondere a questa domanda però è ancora troppo presto.

LEGGI ANCHE >>> Ascolti tv, Paola Cortellesi contro Mediaset: ecco chi ha perso con un vero disastro

Lascia un commento