Chiara Ferragni, dopo la bufera sul pandoro appare il primo look sui social: una vera diva

Dopo lo scandalo del Pandoro Balocco e altre polemiche, Chiara Ferragni si è tenuta lontana dai riflettori e dai social, ma ora è tornata.

Il caso Balocco l'ha colpita duramente, ma la celebre influencer e imprenditrice milanese sta provando a rimettersi in piedi. Dopo una lontananza dai social che ha tenuto sulle spine curiosi e fan, Chiara Ferragni è tornata e gradualmente sta riportando foto e storie su Instagram per provare a dimenticare la terribile parentesi che l'ha coinvolta. Anche se la tranquillità per lei è ancora lontana poiché di recente è stata confermata l'accusa per truffa aggravata nei suoi confronti. "Sono serena perché ho agito sempre in buona fede" avrebbe risposto Ferragni, anche se probabilmente un po' di agitazione in famiglia ci sarà.

Chiara Ferragni: come ricreare il suo look

In una storia di poche ore fa su Instagram Chiara Ferragni è apparsa in un look sobrio casual ma comunque glamour. Un top corto a maniche lunghe nero, una minigonna marrone con le frange su un lato, calze nere e stivali con fibia. Un outfit perfetto per tutti i giorni, facile da copiare anche con capi d'abbigliamento meno costosi di quelli firmati che indossa lei. Pur non potendo contare sulla strepitosa cabina armadio che si nota alle sue spalle, è possibile imitare il suo look con pochi semplici accorgimenti. Dopo delle feste turbolente l'influencer ha bisogno di ritrovare il suo equilibrio, ma non ha perso la sua forma fisica e il suo stile.

ferragni
Chiara Ferragni sui social

 

Indagata per truffa

Nei prossimi mesi Chara Ferragni dovrà affrontare le accuse di truffa insieme ad Alessandra Balocco, presidente e amministratrice delegata dell'azienda piemontese Balocco. Le indagini sono in corso e gli avvocati stanno lavorando per difendere la sua tesi. "Ho piena fiducia nella magistratura" ha detto Ferragni che ci tiene a riconquistare la fiducia dei suoi colleghi e dei suoi follower che in parte l'hanno abbandonata togliendo il follow sui social. Molti si sono sentiti traditi dal personaggio pubblico che si è sempre battuto per buone cause e ha elargito denaro per diverse iniziative di beneficenza. Nel 2021 il contratto per il pandoro Balocco "Pink Christmas" ha incontrato alcune incongruenze ed è scoppiato il caso che in breve tempo ha travolto Chiara Ferragni e il suo brand. Ora la giustizia farà il suo corso e restiamo in attesa di aggiornamenti per ricostruire la verità e capire le ragioni delle parti, nonché le responsabilità.

Leggi anche: Chiara Ferragni, la prima uscita di casa dopo il ritorno sui social: ecco dove è andata

Lascia un commento