Doc nelle tue mani 3, su Rai Play c'è la nuova stagione: Riccardo ha una visione da brividi

Doc - Nelle tue Mani 3 è iniziato e su Twitter è stato condiviso uno spoiler che lascerà i fan senza parole. 

Il 2024 è iniziato con la nuova terza stagione di Doc - Nelle Tue Mani in onda su Rai 1. Per coloro che devono recuperare le puntate in streaming è possibile trovarle ogni settimana su RaiPlay per non restare indietro. Il primo episodio si intitola Risvegli e si apre con Riccardo che si prepara ad affrontare una giornata di lavoro in ospedale. Con lui una presenza a lui molto cara che purtroppo non è più reale. I primi minuti della puntata sono stati pubblicati su Twitter e hanno commosso il web per un semplice scambio di sguardi che racchiude molte cose.

Risvegli: cosa succede nel primo episodio di Doc 3

Indossato di nuovo il camice, Luca Argentero nei panni del medico protagonista dell'amata serie RAI, affronta il suo primo giorno da primario. Per lui arrivano nuove responsabilità e deve cercare di non mettere in secondo piano i pazienti che hanno bisogno di lui.

Nonostante le pressioni della nuova Direttrice Amministrativa che minaccia di chiudere il reparto, l'uomo e professionista del Policlinico può sempre contare sulla sua squadra, anche se Giulia non ha ancora messo da parte l’idea di lasciare il reparto. E Riccardo viene messo in difficoltà dai tre nuovi specializzandi. Pierpaolo Spollon torna nei panni di quest'ultimo che avrà diverse esperienze, personali e professionali, da affrontare.

Riccardo e Alba: amore interrotto

Alba Patrizi, interpretata da Silvia Mazzieri, è morta nella seconda stagione di Doc - Nelle tue Mani, davanti agli occhi increduli dei suoi compagni di viaggio al Policlinico Ambrosiano di Milano. La dottoressa lascia un vuoto soprattutto nel cuore di Riccardo con cui stava vivendo una storia d'amore dolce e passionale che ha conquistato il pubblico.

alba
Alba Patrizi in Doc

All'inizio di Doc - Nelle tue mani 3 vediamo Riccardo che immagina Alba al suo fianco, mentre si sistema i capelli e sembra pronta a tornare a lavoro. Dopo poco tempo la donna svanisce e il giovane medico si rende conto che quella visione è solo frutto della sua fantasia, del suo desiderio di averla ancora tra le sue braccia. Ma non è possibile e la commozione introduce il primo episodio della terza stagione dell'amata serie tv RAI.

Leggi anche: Doc - Nelle tue mani 3: ultima stagione per Luca Argentero

Lascia un commento