Sanremo 2024, il duetto di Alessandra Amoroso con un gigante della musica: mai visto in gara all'Ariston

A Sanremo 2024 il duetto di Alessandra Amoroso lascerà tutti a bocca aperta. Il suo ospite sarà un gigante della musica. Ecco di chi si tratta.

L'edizione del Festival di Sanremo 2024 è sempre più vicina ed il pubblico freme già dalla voglia di vedere i propri artisti preferiti gareggiare sul palco dell'Ariston. Il direttore artistico, Amadeus, il mese scorso aveva già rivelato i nomi dei 27 big in gara, tra cui la tanto amata Alessandra Amoroso. Per la ascoltatissima cantante di origini salentine sarebbe la prima presenza al Festival della canzone italiana.

Dopo anni e anni di inviti al Festival di Sanremo, Alessandra Amoroso debutta con la canzone "Fino a qui", una canzone che sicuramente saprà stupire il pubblico italiano. Non è tuttavia la prima volta che vediamo salire Alessandra Amoroso sul palco dell'Ariston. In passato, infatti, la cantante aveva partecipato come ospite nella serata dei duetti, prima con Valerio Scanu e poi con Emma. Questa volta, però, sarà lei ad invitare qualcuno con cui duettare al suo fianco e quel qualcuno sembra essere un vero gigante della musica. Ecco di chi si tratta.

Il duetto di Alessandra Amoroso a Sanremo 2024: l'ospite atteso è Cesare Cremonini

duetto Sanremo amoroso
Alessandra Amoroso e Cesare Cremonini

In attesa della prima serata del Festival di Sanremo 2024, fioccano già le prime indiscrezioni circa le presenze sul palco. Tra le tante notizie attese, quest'anno l'attenzione è sicuramente incentrata su Alessandra Amoroso ed il suo debutto al Festival. E cosa si amerebbe ancora di più di vedere una cantante del calibro di Alessandra Amoroso sul palco del Festival? Un suo duetto con un grande della musica: Cesare Cremonini.

Secondo alcune indiscrezioni la cantante che ha rallegrato tante estati con "Karaoke", dovrebbe debuttare nella serata cover con al suo fianco il grande Cesare Cremonini. Secondo alcuni tweet su X (ex Twitter) l'accoppiata vincente di questi due big della musica sembra ormai più che possibile. Tuttavia, non sono ancora arrivate notizie ufficiali dalla kermesse sanremese e i due contanti in questione non hanno confermato nè smentito queste voci. Sicuramente vedere due celebrità di questo livello duettare sul palco dell'Ariston alimenterebbe lo share ed il pubblico di spettatori durante la serata delle cover, ma per adesso possiamo solamente continuare a sperare in questa presenza.

LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2024, Amadeus raduna tutti i big in gara: scappa il dolce bacio tra due cantanti

 

Lascia un commento