Amici 23: Mew e Matthew lasciano il talent show, gli indizi social sui motivi dell'abbandono

Il programma televisivo Amici è stato scosso dall'uscita di due concorrenti: Mew e Matthew. L'abbandono dei due concorrenti dalla gara è stato dato attraverso un comunicato. Il ritorno sui social di Mew ha però offerto qualche indizio su ciò che può essere accaduto. 

La  comunicazione dell'uscita da Amici di Mew e Matthew è arrivata durante la puntata del Daytime di ieri, 9 gennaio. Di sicuro Matthew si trovava in un momento di difficoltà, considerando gli scontri con Rudy Zerbi. Più volte la coach Anna Pettinelli ha spronato Matthew a non mollare. Il cantautore era stato accusato di scarso impegno nella scrittura. L'attesa resta per la puntata del Daytime di oggi, 10 gennaio, che potrebbe chiarire qualcosa in più su ciò che è accaduto alla coppia di cantanti.

Il fatto che non sia stato spiegato cosa sia accaduto all'interno di Amici, e da cosa sia stata provocata l'uscita di Mew e Matthew, ha scatenato gli appassionati del programma di Maria De Filippi. Il fatto che Mew sia tornata attiva suoi social sta portando a seguire con attenzione i suoi movimenti sul web.

Amici: l'abbandono di Mew e Matthew spiegato attraverso i social

Amici
Amici: un momento di tenerezza tra Mew e Matthew

Mew si è fatta viva su Instagram scrivendo: "Raga, vi mando un bacio grande, stiamo bene". La giovane ha messo anche like ad un commento di una fan che ha scritto: "Le motivazioni che li hanno spinti a fare una scelta del genere sono sicuramente valide". La decisione di lasciare il programma sembra, perciò, essere nata direttamente da Mew e Matthew. Tutti i fan di Amici hanno supportato e continuano a supportare la decisione della coppia. Un altro like di Mew è arrivato da questo commento: "Dev'essere successo qualcosa di grave, perché nel daytime di oggi stavano veramente male".

Il sostegno è arrivato in maniera molto forte attraverso X, considerando che tutti i fan sembrano essere schierati dalla parte di Mew e Matthew. La cantane ha messo like a diversi post che hanno approvato la loro scelta. "Mi mancherà tutto, ma sempre qui a sostenervi!" ha scritto un'altra utente del social. I like di Mew avvalorano anche l'idea che la ragazza non abbia supportato l'idea di Matthew di lasciare, finendo per seguirlo. Un utente sottolinea che, se avessero abbandonato il programma perché Matthew non reggeva più la pressione, non sarebbe stata comunicata l'uscita per motivi personali.

Anche l'ipotesi della gravidanza di Mew sembra essere stata negata dai like della ragazza. L'utente G1uls23 ha scritto: "è palese che di mezzo non ci sia nessuna fuga d'amore e né nessuna gravidanza (spero) o cose del genere". La puntata di oggi di Amici del Daytime porterà ulteriore chiarezza sulla questione.

Leggi anche: Lo shock a Amici: Alessandra Celentano irreconoscibile, cosa stava facendo fuori dagli studi?

Lascia un commento