Barbara D'Urso torna in tv: a contendersela due aziende (e c'è una novità sul contratto)

Barbara D'Urso è pronta a tornare sugli schermi: di recente è stata lanciata un'indiscrezione clamorosa riguardante il corso della sua carriera. Scopriamo dove vedremo ben presto la conduttrice.

Tra le presentatrici più iconiche nella storia della televisione italiana, un posto d'onore è occupato da Barbara D'Urso. Con alle spalle una carriera lunga 20 anni, la conduttrice si è distinta sul piccolo schermo con il suo talento, il suo carisma e il suo fascino.

Dopo anni di traguardi e di ascolti record raggiunti con i suoi format targati Mediaset, nel 2023 Carmelita ha subito una battuta d'arresto: la sua storica collaborazione con l'emittente è venuta meno, con il passaggio della conduzione di "Pomeriggio 5" a Myrta Merlino. Al timone della trasmissione dal 2008, la D'Urso ha visto sfumare questo importante impegno, vivendo un momento molto buio, che ha segnato il suo cuore e quello dei suoi tanti fan, che ancora oggi sentono la mancanza della sua presenza sugli schermi.

Subito dopo l'amara notizia, Barbara ha vissuto per un periodo a Londra, per poi dedicarsi alcune settimane di vacanza a Parigi. In seguito a questa fase di stop, in cui ha comunque portato avanti le sue attività teatrali, il 2024 della conduttrice si apre nel segno della positività: ben presto, la D'Urso tornerà sulla scena televisiva.

Barbara D'Urso, grande ritorno sugli schermi: dove vedremo la conduttrice

Barbara D'Urso
Barbara D'Urso, la conduttrice

Con il talento per la conduzione nel dna, Barbara D'Urso è pronta a dedicarsi nuovamente al suo più grande amore: la televisione. Dopo l'addio a Mediaset, la sua carriera sembra pronta a un nuovo corso, come si vocifera da settimane.

Di recente, Novella 2000 ha diffuso una novità pazzesca sui futuri impegni televisivi della 66enne, che potrebbe approdare non in una sola emittente, ma bensì in due differenti. Secondo il gossip, sia Rai che Discovery sarebbero pronte ad accogliere Barbara. Lavorare per un gruppo non esclude la possibile collaborazione con l'altro. Infatti, stando alle indiscrezioni, ormai le reti televisive non auspicano più di avere un contratto di esclusiva con i personaggi.

Quindi, il 2024 della D'Urso si preannuncia all'insegna dei successi: ormai la fine con Mediaset è solo un ricordo lontano per la conduttrice napoletana, pronta a nuove avventure televisive. I fan non possono che essere felicissimi, visto che in questi mesi hanno sentito la mancanza della loro beniamina. La sua assenza durerà ancora poco e potrebbero essere ben presto cancellata da un doppio impegno per Barbara, che si aggiunge alle sue innumerevoli esperienze televisive.

LEGGI ANCHE > Barbara D'Urso irriconoscibile senza trucco: l'immagine che stupirà tutti!

Lascia un commento