Netflix, due protagonisti di Stranger Things tornano sul set: "Irriconoscibili"

Il quinto capitolo di Stranger Things inizia a comporsi. Tornano sul set due attori che oggi sono irriconoscibili. I fans non vedono già l'ora di riabbracciare gli attori del cast. Ancora nessuna notizia sulla data di rilascio. I dettagli.

Tornano sulla scena i protagonisti di Stranger Things. Gli sgangherati ragazzi nerd di Hawkins, alle prese con il sottosopra, sono tornati sul set. Sono iniziate, dopo le lungaggini e i rinvii dovuti allo sciopero del comparto, le riprese per il quinto - e ultimo - capitolo della saga di Stranger Things. Grazie alla serie tv rivedremo sul set i protagonisti tanto amati: ecco come sono cambiati oggi. Alcuni sono irriconoscibili.

Netflix, due protagonisti di Stranger Things sul set: sono irriconoscibili

I giovani attori del cast sono dunque tornati sul set. Attraverso la foto diffusa appena due giorni fa in simultanea dai profili ufficiali di Netflix e Stranger Things, è stato possibile dare un'occhiata a tutti coloro che saranno presenti per i lavori dell'ultima fatica seriale dei fratelli Duffer, che - con il quinto capitolo - chiudono idealmente il cerchio sul capolavoro in stile vintage tanto amato da tutte le fasce d'età.

Ci sono, in particolare, due attori che - al ritorno sulle scene - sono davvero irriconoscibili. Parliamo, in particolare, di Maya Hawke e Joe Keery, che in Stranger Things vestono i panni di Steve Harrington, burbero e vanitoso ragazzo del liceo che, con il passare degli episodi si allea con Dustin e i suoi amici per combattere i demogorgoni, e Robin Buckley, entrata a far parte di Stranger Things a partire dalla terza stagione. Due attori che, come possiamo vedere dal raffronto, sono davvero cambiati molto negli anni.

stranger things attori
Gli attori di Stranger Things oggi

Un confronto che fa comprendere quanto, con gli anni, la serie abbia avuto un impatto non solo con il grande pubblico, che è riuscito ad apprezzare a fondo il lavoro dei fratelli Duffer. Ma anche sugli stessi attori, con un cast di giovani ora diventati adulti, in particolare Steve e Robin.

stranger things attori
Steve e Robin qualche anno fa in Stranger Things

Il primo ciak della quinta stagione

Quello di lunedì è stato il primo ciak della quinta stagione, che ha interessato il cast al completo, giunto al quinto e ultimo capitolo della saga evento. Sono milioni le persone che, in questi anni, hanno avvicinato il lavoro made in Hawkins, giunto al successo grazie a una miscela che integra note degli anni '80, colori e atmosfere del decennio successivo e trame in salsa mistery. Insomma, un vero e proprio capolavoro.

LEGGI ANCHE>>>Ascolti tv martedì 9 gennaio, sfida all'ultimo spettatore sulle reti Mediaset: chi ha vinto

Lascia un commento