Como, litiga con sua moglie ed esce per una "passeggiata": a quanti chilometri di distanza l'hanno ritrovato

Quest'uomo litiga con sua moglie ed esce di casa: secondo voi quanti chilometri ha percorso? Lo strano caso arriva dall'Italia.

Un caso stranissimo e molto bizzarro accaduto non molto tempo fa, ha visto protagonista un uomo che dopo essere uscito di casa perché aveva litigato con la moglie, ha percorso tantissimi chilometri, diciamo per calmarsi. L'uomo, di 48 anni e di origine italiana è stato ritrovato lontano da casa, dopo che aveva percorso una distanza molto considerevole. Una storia davvero strana che risale al 2020, e che ha fatto il giro del web in pochissimo tempo. Facciamo chiarezza sui dettagli della vicenda, chiedendoci prima di tutto: quanti chilometri ha percorso?

Quest'uomo, che è stato poi ritrovato dalla polizia italiana, è stato ritrovato nella città di Funo, vicino Bologna. Le forze dell'ordine stavano effettuando dei controlli notturni per controllare il rispetto delle norme della quarantena e dell'ora di coprifuoco, e alle due del mattino hanno trovato l'uomo che vagava su una strada, senza meta.

Litiga con la moglie e percorre centinaia di chilometri: la storia bizzarra arriva dall'Italia

Un caso molto strano e singolare, perché quest'uomo non solo ha lasciato casa in un periodo dove era vietata uscire, a causa della pandemia, ma ha anche percorso una grande quantità di chilometri solo per “calmarsi“. Dato che stava violando la norma del coprifuoco in atto nel 2020, la polizia lo ha trattenuto e arrestato. A loro ha ovviamente raccontato di essere uscito di casa perché aveva litigato per l'ennesima volta con sua moglie, e dunque non aveva retto più il carico di quella situazione. Il fatto bizzarro però, è che l'uomo ha dichiarato di vivere a Como, ma si trovava, al momento dell'arresto, nei pressi di Bologna.

uomo cammina 450 km
Cammina 450 chilometri per calmarsi-Filcoopensionistico.it

L'uomo, che era stato ritrovato una settimana dopo l'allontanamento da casa, ha detto di trovarsi lì perché una settimana prima aveva litigato pesantemente con la moglie e per allentare la tensione aveva cominciato a camminare, percorrendo ben 450 chilometri. La polizia ha verificato la vicenda e ha davvero scoperto che l'uomo aveva un mandato pendente di ricerca, perché scomparso da una settimana. Alla polizia ha poi dichiarato: «Sono venuto qui a piedi. Non ho utilizzato alcun mezzo. In questi giorni ho mangiato e bevuto perché le persone che ho incontrato lungo la strada mi hanno offerto cibo e acqua. Sto bene. Sono solo un po' stanco». La moglie si è poi recata a Funo, e ha dovuto anche pagare una multa di 400 euro per violazione del coprifuoco.

LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni, dopo la bufera sul pandoro appare il primo look sui social: una vera diva

Lascia un commento