Paola Di Benedetto rompe il silenzio su Raoul Bellanova: "Ecco perché ci siamo lasciati"

Fine storia tra Paola Di Benedetto e Raoul Bellanova: il capolinea della loro relazione e l'annuncio di entrambi sui social.

Lei è ormai famosa da molti anni per essere testimonial di molti brand, speaker radiofonica, attrice, presentatrice e influencer. Lui è calciatore del Torino, squadra che milita nella massima divisione calcistica italiana. La loro storia era nata all'improvviso e comparsa in egual modo sui social tramite le loro storie e le loro foto. I due sembravano essere molto affiatati e per molti mesi hanno condiviso tanti momenti sui loro profili: vacanze estive, vacanze di natale, domeniche allo stadio. Ora però arriva l'annuncio di entrambi: i due si lasciano così, guardate le loro storie.

Insomma, la storia tra i due sembra essere arrivata alla fine, e la certezza arriva dai profili social dei due, in particolare dai loro profili Instagram, dove hanno pubblicato una storia in cui spiegano il motivo della rottura. Entrambi erano davvero molto affiatati tanto da aver condiviso le vacanze estive e quelle natalizie: le prime hanno fatto tappa anche a Portofino, della quale c'erano molte foto in cui erano a cena, al chiaro di luna, su un balcone con vista sul porto. Quelle natalizie invece sono state ricche di pomeriggi e serate passate in casa, a preparare dolci e a addobbare casa. Adesso cos'è successo?

Paola Di Benedetto e Raoul Bellanova: la fine della loro storia è certa, ecco perché

Lui è un calciatore ormai affermato, passato dall'Inter al Torino, mentre lei si è fatta valere nel mondo dello spettacolo e del cinema, arrivando a ricoprire anche dei ruoli molto importanti, come la conduzione dell'Hot Factor, programma che andava in onda dopo il programma XFactor, con le notizie più scottanti. Adesso tra i due sembra essere calato il gelo: ma cosa hanno scritto sui social? 

fine storia paola e raoul
Le storie Instagram di Paola e Raoul, dove annunciano la fine della loro storia-Filcoopensionistico.it/fonte: Instagram

Dalle storie Instagram dei due si evince dunque che la storia è definitivamente chiusa, e che a causa di incongruenze tra i due, è stato giusto così. «Io e Raoul volevamo confermare la fine della nostra storia. Lo facciamo per onestà nei vostri confronti visto che con piacere abbiamo spesso condiviso momenti della nostra vita con voi. Ci tenevamo a sottolineare che non c'è stato nessun tradimento, ma abbiamo semplicemente capito che i nostri caratteri e le nostre vite non avrebbero mai trovato un punto d'incontro». Queste le parole, ripetute da entrambi, che hanno dato conferma del fine storia.

LEGGI ANCHE: Imma Tataranni, Alessio Lapice dà la notizia che nessuno voleva leggere

Lascia un commento