Imma Tataranni, Alessio Lapice dà la notizia che nessuno voleva leggere

Imma Tataranni ha riscontrato un grande successo tra il pubblico televisivo. I fan sperano che non finisca presto la fiction RAI, ma l'addio potrebbe essere vicino.

Vanessa Scalera nei panni di Imma Tataranni ha fatto compagnia al pubblico per diverso tempo, ma la fiction RAI potrebbe volgere al termine con la quarta stagione. Ma cosa accadrà per il gran finale? Sul web spopolano idee e ipotesi su un possibile matrimonio tra Imma e Calogiuri, o la fine della relazione per sempre. Alessio Lapice al Messaggero ha detto: "Ancora una stagione insieme, ma sul futuro ci penso. E non solo io, ma credo tutti". Anche perchè ha riflettuto sul fatto che le relazioni dove c'è amore e attrazione devono comunque raggiungere un accordo, nel bene e nel male. O si decide di proseguire la vita insieme fianco a fianco, o si tronca il legame per il bene di tutti. Lapice è un giovane attore classe 1991 che già abbiamo visto in diversi prodotti per il grande e piccolo schermo come Il Primo Re, Weekend, Io Sto Bene, e al fianco di Scalera e un cast di alto livello come quello di Imma Tataranni ha potuto affinare il mestiere per nuove avventure professionali.

Imma Tataranni finisce qui?

"Tataranni è un progetto cui sono legato e che mi ha dato tantissimo, ma l'impegno è grande e certamente esclude altro" ha detto Lapice, sottolineando che "c'è la voglia di fare ancora una stagione insieme, la quarta". Riflessione quindi sul futuro di questa fiction molto amata con un cast affiatato che vorrebbe andare avanti volentieri. Si prevede una protagonista divisa in due al momento, tra l'amore per il marito e l'infatuazione per il maresciallo Calogiuri che ha fatto sognare il pubblico.

screenshot-2024-01-10-alle-16-37-38
Imma Tataranni

Strani amori

"Come tutte le grandi storie d'amore, in qualche modo decollano. O ti sposi, o ti saluti" ha dichiarato Lapice senza mezzi termini. Gli amori impossibili sono sempre il motore di trame intriganti ed emozioni all'interno di una storia, che si tratti di un film o di una serie. Scalera e gli altri personaggi di Imma Tataranni sono contenti di aver vissuto questa avventura sul piccolo schermo e, qualora ci sia una decisione di completare tutto con la quarta stagione, sicuramente metteranno tutto il loro impegno per regalare al pubblico una degna conclusione. I fan devono aspettare e sperare per il meglio, anche se qualcuno rimarrà un po' deluso.

Leggi anche: Doc nelle tue mani 3, su Rai Play c'è la nuova stagione

Lascia un commento