Gli sposi sono sull'altare, a portare le fedi è il loro Golden Retriever: la scena è commovente

Mentre gli sposi stanno per coronare il loro amore, nella chiesa compare il loro Golden Retriever, intento a portare le fedi sull'altare: la scena è commovente e fa il giro del web.

Tra i cani più amati in assoluto, spiccano i Golden Retriever, conosciuti per il loro animo cooperativo e il loro carattere ottimista e positivo. Spesso, questa tipologia di cane è protagonista in video travolgenti in cui emerge tutta la sua tenerezza. Razza originaria in Scozia, considerata da caccia, ormai è entrata nelle case come animale da compagnia.

Dalla grande intelligenza, i Golden Retriever sono fedeli compagni, che dimostrano sempre tantissimo affetto ai loro padroni. Sono innumerevoli i vip che non ne possono fare a meno come per esempio Oprah Winfrey, che ne possiede diversi, e Jennifer Aniston.

Di recente, un esemplare di questa razza è diventato una star del web, finendo in un video andato virale sui social, che ha fatto il pieno di cuori e complimenti. Il cane in questione ha fatto il suo ingresso durante il matrimonio dei suoi padroni, portando a termine un compito ben preciso.

Golden Retriever non manca al matrimonio dei suoi padroni: la scena è da lacrime

Golden Retriever fa le feste durante il matrimonio dei padroni
Golden Retriever al matrimonio

Solo chi possiede un animale domestico, sa quanto il proprio amico a 4 zampe rivesta un ruolo centrale nelle proprie vite. Si tratta di un fedele compagno, che ci fa da spalla nei momenti più tristi, ma che è anche con noi negli attimi più felici.

Ben lo sa una coppia di sposini, che ha potuto contare sull'affetto e sul supporto del loro Golden Retriever, diventato protagonista della cerimonia. La scena è stata ripresa per poi essere postata sui social, con un video andato virale.

 

Nelle immagini in questione si vede il cane all'ingresso della chiesa, lasciato libero di raggiungere i suoi padroni all'altare. Con tantissima dolcezza e foga, l'animale ha corso lungo il tappetto rosso al centro della navata, per svolgere il suo dovere: il cane ha consegnato le fedi ai padroni e lo ha fatto con molto affetto, buttandosi tra le braccia dei padroni.

Tutti i presenti si sono commossi davanti alla dolcezza del Golden Retriever, che è apparso pieno di energia e desideroso di giocare con i suoi padroni. Gli sposi sono scoppiati a ridere, calmando poi il loro amico a 4 zampe ricorrendo a una pallina. La scena è stata davvero commuovente, facendo ben presto il giro del web.

LEGGI ANCHE > Si inginocchia per la proposta di matrimonio, ma lei non si accorge di nulla: il finale è da lacrime

Lascia un commento